Calcio

Calciomercato Sampdoria: Pussetto in pole per il reparto offensivo

Nuove indiscrezioni di mercato per quanto riguarda i blucerchiarti, che continuano a cercare un ulteriore profilo utile a rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo dei liguri Daniele Faggiano ha inserito nel suo personalissimo taccuino il nome di Ignacio Pussetto, attaccante argentino che si è messo in mostra tra le file dell’Udinese nella scorsa stagione di Serie A. Ecco le ultime news riguardo il calciomercato della Sampdoria con la trattativa per il sudamericano dei bianconeri che si fa sempre più calda.

Calciomercato Sampdoria, nel mirino l’ex Udinese Pussetto

Ignacio Pussetto ha terminato la scorsa stagione in Serie A con l’Udinese mettendo a segno 4 reti e fornendo 4 assist assist vincenti ai compagni di squadra in 28 match, di cui 11 giocati da titolare ed i restanti 17 da subentrante L’attaccante argentino farà ritorno al Watford, in Inghilterra, anche se il club inglese non ha alcuna intenzione di puntare su di lui, nonostante il recente rinnovo fino al 2024. Motivo per cui l’agente del calciatore è già a lavoro per trovare una nuova destinazione.

Tra le possibili destinazioni figura anche la Sampdoria: il calciatore piace molto ai liguri e potrebbe diventare una pedina interessante nello scacchiere tattivo di Marco Giampaolo. Il calciatore è ricercato da altri club, ma i blucerchiati potrebbero offrire al sudamericano la permanenza in Italia ed un minutaggio elevato.

FRANCESCO LA MANTIA

Photo Credit (Pagina ufficiale Instagram Nacho Pussetto)

Seguici su Google News

Back to top button