Calcio

Serie D, ultime notizie di calciomercato

calciomercato serie d

Dopo gli aggiornamenti di Metropolitan Magazine dei giorni scorsi sul calciomercato della Serie D, ecco gli ultimi aggiornamenti sugli ultimi movimenti e le ultime voci

Nel girone A è la Fezzanese la protagonista della giornata di ieri di questo calciomercato di Serie D, con la cessione di Luca Rossi (ex Spezia classe 2000) al Don Bosco Spezia, in promozione ligure, e del 2000 Rrokaj (ex Spezia e Siena) che viene svincolato.

Sempre nel girone A il Verbania ha acquistato Denis Perpepaj, classe ’99, ex Recanatese, Ascoli e Caronnese

Ancora nel girone A, ieri il Chieri ha annunciato di aver trovato l’accordo con Christian Silenzi, per cercare di scalare la classifica che ora la vede solamente all’ottavo posto. L’attaccante classe ’97 ha già dei trascorsi in Serie C con Reggiana, Reggina, Olbia e Albissola. Il giocatore arriva dalla Cittanovese (girone I).

Christian Silenzi al Chieri Calcio – da calciochieri1955.it

Nel girone D il Calvina ha salutato il terzino ’99 Andrea Rizzi. L’ex Inter e Lumenazze è andato al Ghedi, in Eccellenza Lombarda.

Nel girone E lo Sporting Trestina si è separata dal centrocampista Niccolò Trinchese, classe ’99 da poco svincolato. Il giocatore è tornato al San Sisto, in Eccellenza umbra.

Nel girone F la Sangiustese si è separata dal classe ’88 Lorenzo Perfetti, centrocampista, dopo più di due stagioni. Il 31enne è tornato alla Maceratese dopo i suoi trascorsi nelle precedenti stagioni.

La Pro Calcio Tor Sapienza, girone G, ha reso noto ieri che l’ultimo rinforzo derivante da questo calciomercato è il portiere classe ’99 Federico Rausa, già giocatore di Serie D e di Eccellenza in Sardegna. Ha invece ufficializzato l’arrivo di un giocatore già presente nell’ultima trasferta di Cassino: Valerio Tucci. Anche Filippo Marchizza, ex Frosinone, è approdato alla Tor Sapienza. Il difensore centrale classe ’01 giocherà coi gialloverdi sino a fine stagione.

pro calcio
Pro Calcio Tor Sapienza – da tuttocampo.it

Il Ladispoli, anche questa volta nel girone G, continua la sua campagna di calciomercato con il quinto acquisto Edoardo Luciani, centrocampista classe ’01, già settore giovanile del Ladispoli stesso e con alle spalle esperienze in Eccellenza laziale.

Nel girone H invece è il Foggia il protagonista della giornata di ieri, con la cessione del centrocampista Youssef Sadek alla Luparense. E’ invece più recente la notizia raccolta da TuttoC secondo cui il Rimini vorrebbe il centrocampista della strega Stefano Salvi, classe ’87. Il giocatore ha già esperienza nella terza serie con Lecce, Juve Stabia e Vicenza.

Nel girone I, pare che il Savoia stia per piazzare il colpo Alessandro De Vena (15 presenze e 7 goal finora). La firma sul contratto è attesa per domani

Seguici su:

Pagina Facebook di Metropolitan Magazine Italia

Adv

Related Articles

Back to top button