Calcio

Calciomercato Serie D, gli ultimi aggiornamenti

Dopo le ultime notizie sul calciomercato della Serie D, ecco gli aggiornamenti più recenti

Con il campionato che sta continuando, continuano anche le trattative di calciomercato per la quarta serie italiana di calcio, la bellissima Serie D.

calciomercato serie d

Per il calciomercato della Serie D nel girone A, Riccardo Romani ha reso noto nelle ultime ore di aver deciso di lasciare il Fossano, di cui era capitano. Sembra che il giocatore salirà di categoria: è forte l’interesse del Bisceglie.

La Sanremese invece ha ceduto il terzino Gaetano Bellanca (2000) al Belluno Calcio.

Luca Pacitto, ds del Ghiviborgo, ha realizzato l’arrivo dell’attaccante classe 1990 Luca Fioretti e nelle ultime ore anche quello di Samuel Nezha, classe ’00.

La Lavagnese ha invece fatto partire il giovane Riccardo Bellucci (12 presenze e 1 goal finora), classe ’02, verso la Sampdoria.

E’ notizia di ieri il tesseramento di Enock Barwuah, fratello dell’attaccante del Brescia Mario Balotelli, per il Caravaggio (girone B), società di Bergamo. Il giocatore, classe ’93, aveva giocato sino ad ora nel Castiglione (Eccellenza) segnando un goal in 12 partite.

Nel girone C, il Vigasio ha reso noto di aver firmato per Matteo Barzotti, classe ’92. Attaccante duttile, ha già avuto esperienze con Fanfulla, Seregno, Monza, Caronnese e Caratese.

Nel girone F, Giuliano Sanseverino (già vicino a squadre siciliane) sembra in procinto di firmare per il Campobasso.

Nel girone H, la Fidelis ha ieri messo ufficialmente a segno l’ingaggio dell’ottimo difensore Tino Klepo dal NK Junak Sinj, club di Serie B croata. Saluta, invece, Lugo Martinez (rientro in patria per lui per un problema familiare).

Il Foggia sembra aver chiuso l’arrivo di Diego Allegretti dalla Vibonese (era stato accostato al Messina).

Nel girone I, il Savoia cercherà di trattenere Mattia Tascone, classe 2000 che ha attirato molte attenzioni dalla Serie C. Tuttomercatoweb riporta come sia la Vibonese ad essere particolare insistente. Il Savoia non vuole certamente privarsene in questa finestra di mercato ma non è da escludere che quest’estate il gioiellino farà le valigie.

Sempre in questo girone, è da tenere d’occhio la situazione del Messina. Dalla Vibonese doveva arrivare Allegretti, ma la situazione si è complicata più del dovuto: il giocatore non è alla fine arrivato. Rosario Manuel Puglisi ed Eugenio Licciardello, due classe ’01, sembrano invece prossimi alla firma.

Il San Tommaso, invece, sta per realizzare l’arrivo di Amara Konate. La punta classe ’90 ha un passato alla Cavese e al Parma.

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

LND

Back to top button