22 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Capodanno 2021, 5 idee outfit per festeggiare in casa

- Advertisement -

E dopo natale, ecco che sta per arrivare il Capodanno, forse quello più atteso di sempre perchè spazza via questo 2020 che diciamolo pure, non è stato poi uno degli anni più belli. Ma nonostante si aspetta con ansia questo 2021, le restrizioni ci impongono un Capodanno in casa. Vediamo quindi qualche idea di stile per passare l’ultimo giorno dell’anno in modo fashion.

1- Mini dress di paillettes

Se non volete rinunciare al luccicchio che la parola Capodanno porta con se, potete optare per un mini dress con paillettes. Scegliete uno che non sia troppo esagerato, poco scollato e sopratutto comodo per stare in casa, ma che gridi lo stesso festa da tutte le parti.

Mini dress - credit: pinterest
Mini dress – credit: pinterest

2- Il completo pantalone e crop top

Se volete optare per un pantalone questo modello di Zara fa decisamente al caso vostro. Comodo, morbido, perfetto per stare in casa, ma con quel tocco fashion che serve in una giornata di festa. Abbinato al suo crop top farete un figurone.

Completo Pantalone e crop top - credit: studentville
Completo Pantalone e crop top – credit: studentville

3- Per Capodanno è perfetto il velluto

Se amate il velluto, Capodanno è sicuramente la vostra festa. Mai tessuto fu più adatto. Tra l’altro quest’anno è tornato di gran moda e le varianti di colore e di modelli non mancano. Dal tubino sexy, al vestito dalle forme un po’ più morbide, avrai di sicuro l’imbarazzo della scelta.

Abito in velluto - credit: thinkdonna
Abito in velluto – credit: thinkdonna

4- Anche la Jumpsuite può essere la scelta perfetta!

Se ti piacciono le jumpsuit, hai l’imbarazzo della scelta. Per una festa in casa può essere adatta una tuta semplice ma bella; che possa essere comoda, ma elegante allo stesso tempo.

Jumpsuite per Capodanno - credit: my way to be myself
Jumpsuite per Capodanno – credit: my way to be myself

5- La gonna plissè fa sempre un figurone, anche a Capodanno!

La gonna plissé è un capo immancabile nel guardaroba invernale di tutte le fashion victim. Ne esistono di ogni colore: oro, bronzo, rossa, verde scuro o anche fucsia, da abbinare con una maglia attillata o un dolcevita, è perfetta anche per stare in casa.

Gonna plissè anche a Capodanno - credit: unadonna
Gonna plissè anche a Capodanno – credit: unadonna

Seguici su facebook e leggi anche:

a cura di Donatella Gazze’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -