Gossip e Tv

Crisi d’amore definitiva tra Cara Delevingne ed Ashley Benson

La 27enne supermodella ed attrice londinese, Cara Delevingne, secondo l’autorevole fonte del Magazine People non starebbe più insieme alla sua compagna di vita Ashely Benson. L’annuncio è stato un vero colpo di scena ad Hollywood, infatti il People è uno tra le riviste in circolazione più autorevoli ed influenti.

Finisce l’amore tra  Cara Delevingne e Ashley Benson

Ashley Benson, la trentenne attrice californiana ex top model e la modella londinese stavano insieme dal 2018, anche se la crisi del loro rapporto era iniziata già lo scorso anno. Poi a partire da Marzo la coppia non è più stata vista insieme. Infine, a chiudere il cerchio,  è arrivata la conferma del Magazine People. Cara Delevingne e la sua ex fidanzata sono da sempre state molto attente alla loro privacy, e riguardo il loro amore, hanno condiviso davvero poco sui social. Nonostante ciò molti sono stati i fan che hanno supportato la coppia fin dal primo momento.

Cara Delevingne E La Fidanzata Ashley Benson Sono Arrivate All'Aereoporto Di Jfk. Location: Jfk Airport New York. People: Delevingne Cara, Benson Ashley.
Cara Delevingne E La Fidanzata Ashley Benson Sono Arrivate All’Aereoporto Di Jfk. Location: Jfk Airport New York. People: Delevingne Cara, Benson Ashley.

Una coppia chiacchieratissima

Il People è stato il primo a dare la notizia riportando che diverse fonti hanno confermato il breakup tra la modella 27enne ed Ashley Benson.L’attrice tretenne è nota soprattutto per il ruolo di Hanna Marin, in Pretty Little Liars. La serie televisiva statunitense, di genere thriller, e teen drama è stata trasmessa dal 2010 al 2017 ed andata in onda per sette stagioni consecutive, riuscuotendo  grande successo soprattutto tra i teenagers.Cara Delevingne adesso  si trova in auto isolamento responsabile con alcune amiche e colleghe tra cui: Kaia Gerber, l’attrice Margaret Qualley ed anche sua sorella Rainey.

Questo ha rivelato la fonte del Magazine:

Cara Delevingne ph. credit: Web
Cara Delevingne ph. credit: Web

Cara e Ashley hanno sempre avuto i loro alti e bassi. La loro relazione è semplicemente arrivata al capolinea”.

Non resta che attendere la conferma da parte delle dirette interessate, che al momento non hanno ancora rilasciato dichiarazioni.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button