Calcio

Catanzaro-Monopoli, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Catanzaro-Monopoli, sfida in programma oggi alle 14:30, valevole per l’11° giornata di campionato nel girone C di Serie C.

Secondo in classifica, a -4 dalla capolista Bari, il Catanzaro di Nicola Antonio Calabro ospita, tra le mura amiche dello Stadio Nicola Ceravolo, il Monopoli di Alberto Colombo, terzo in classifica in coabitazione con Turris, Taranto, Palermo e e Foggia.

I giallorossi calabresi, ancora imbattuti dopo le prime 10 partite di campionato, giungono al match odierno da una serie di 4 vittorie consecutive che lo collocano, come detto, al secondo posto in graduatoria con 20 punti. I biancoverdi pugliesi, fermi a quota 16, arrivano invece in terra calabrese dalla vittoria casalinga di mercoledì sera, per 1-0, sulla Juve Stabia.

Il pronostico dell’incontro vede leggermente favorito il Catanzaro che, con 0 sconfitte rimediate fin qui, vuole continuare a portare avanti la sua striscia di imbattibilità con il Monopoli che, dal canto suo, proverà a spezzare l’incantesimo dei giallorossi. L’appuntamento è quindi oggi alle 14:30 allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro.

Il pre gara di Catanzaro-Monopoli: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Calabro dovrebbe schierare i suoi con un articolato 3-4-1-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Branduani in porta. Davanti a lui, De Santis, Fazio e Scognamillo. A centrocampo spazio a Bearzotti, Verna, Welbeck e Vandeputte con Carlini sulla trequarti a fare da supporto alla coppia d’attacco formata da Cianci e Bombagi.

Colombo dovrebbe invece optare per un più classico 3-5-2. Loria quindi in porta con, a fargli da scudo, Bizzotto, Arena e Mercadante. Centrocampo a cinque con Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia e Guiebre. In attacco, il duo composto da Starita e D’Agostino.

Catanzaro (3-4-1-2): Branduani; De Santis, Fazio, Scognamillo; Bearzotti, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Cianci, Bombagi. 
Allenatore: Nicola Antonio Calabro.

Monopoli (3-5-2): Loria; Bizzotto, Arena, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Starita, D’Agostino.
Allenatore: Alberto Colombo.

Arbitro: Simone Galipò (Sezione di Firenze)
Assistenti: Giulio Basile (Sezione di Chieti) – Giuseppe Pellino (Sezione di Frattamaggiore)
Quarto Ufficiale: Giorgio di Ciccio (Sezione di Lanciano)

Dove vedere Catanzaro-Monopoli

Catanzaro-Monopoli sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 14:30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook U.S. Catanzaro 1929

Link Foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=267464428719384&set=pb.100063674861461.-2207520000..&type=3

Adv
Adv
Adv
Back to top button