Caterina, esce oggi il nuovo singolo “La Promessa”

Giovedì 21 gennaio esce La Promessa, il nuovo singolo e video di Caterina, giovane talento della musica italiana che ha fatto la sua esperienza a X Factor nel 2016.
Nell’ultimo anno ha conquistato le principali playlist di Spotify (Indie Italia, New Music Friday, Best of Indie Italia, Scuola Indie) superando i 2 milioni di stream con il suo omonimo album d’esordio uscito a marzo 2020.

La promessa è il singolo che apre le porte al secondo disco di inediti della cantautrice, in uscita prossimamente: un nuovo lavoro che arriva dopo l’importante riscontro dell’album Caterina. Negli ultimi anni Caterina si è fatta strada inaugurando i concerti di artisti come Max Gazzè, Carmen Consoli, Irene Grandi, Cristina Donà, Simone Cristicchi e molti altri.

Caterina, a breve il secondo album

Se la coscienza è logorroica, le parole sono di troppo, forse mai le canzoni“, ci dice Caterina che, esausta come una cabina telefonica che ne ha sentite di tutti i colori, ci canta di promesse lasciate lì, cose iniziate e già finite, brexit del cuore in un mondo che ha troppa fretta e non si gira più. “Un mix tra ritmo cazzuto e malinconia, che suonerebbe volentieri assieme ad un gruppo punk inglese sull’aia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA