Cinema

“Charlie’s Angels, svelati i dettagli della lite tra Bill Murray e Lucy Liu sul set

L’assistente di produzione del film “Charlie’s Angels” svela i dettagli della tanto chiacchierata lite tra Bill Murray e Lucy Liu scaturita sul set nel 2000.

“Charlie’s Angels”, una lite senza tempo

Ancora oggi si ricorda la tanto chiacchierata lite sul set del film “Charlie’s Angels” tra Bill Murray e Lucy Liu. A svelarne i dettagli, l’assistente di produzione Shaun O’Banion. Lucy Liu, interprete di uno dei tre “Angeli” e Bill Murray, il noto assistente di Charlie sono stati coinvolti in una lite furibonda, tanto che nel sequel del 2003 l’attore Murray è stato sostituito da Bernie Mac. Pochi giorni fa, è stato così twittato l’estratto di un articolo, in cui si sosteneva che Lucy avesse addirittura aggredito fisicamente il collega. Qui, l’intervento di Shaun O’Bion che a distanza di anni cerca di far chiarezza sull’accaduto.

L’assistente di produzione in diversi tweet conferma la totale esclusione di un’aggressione fisica e dichiara che, a suo avviso, fosse stato Bill Murray ad essere in torto. Da quanto emerso dai suoi racconti, sembra che l’attore avesse infatti modificato di sua spontanea volontà alcune scene, scatenando conseguentemente la reazione di Lucy Liu.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Pulsante per tornare all'inizio