Cinema

Charlize Theron, a Trieste per The Old Guard 2

La star hollywoodiana, Charlize Theron, questa mattina è stata paparazzata a Trieste durante le riprese di The Old Guard 2. Nel cast del sequel Netflix, tra gli altri, anche Chiwetel Ejiofor, Uma Thurman e l’italiano Luca Marinelli. Quest’ultimi attesi in città nei prossimi giorni.

Charlize Theron, di nuovo protagonista dell’action movie Netflix

Charlize Theron - Credits: https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/2021/08/07/foto/charlize_theron_compleanno_diva_oscar_star_moda_capelli-342218095/1/
Photo Credits: La Repubblica

Si accende il cinema in Friuli Venezia Giulia con le riprese del sequel Netflix: “The Old Guard 2“, action movie il cui primo capitolo risale a due anni fa. Oltre all’interprete sudafricana, Charlize Theron, in città nei prossimi giorni sono attesi anche il nostrano Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot e Non essere Cattivo) e la diva tarantiniana Uma Thurman (Pulp Fiction e Kill Bill).

Si tratta per il capoluogo della più importate produzione cinematografica mai ospitata, con una troupe da 500 persone. I cittadini del posto quindi si sono potuti godere (per quanto possibile) i primi ciak dell’attrice (Mad Max Fury Road e Atomica Bionda) e di Chiwetel Ejiofor (Love Actually e Doctor Strange).

Si certifica inoltre il passaggio di consegne tra la cineasta Gina Prince-Bythewood e Victoria Mahoney (regista di seconda unita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker).

Per quanto riguarda la trama invece non si sa ancora nulla, per questo in attesa di nuovi aggiornamenti, vi lasciamo con la sinossi del capitolo precedente:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy. Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile ad aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button