La Principessa Charlotte di Cambridge compirà 5 anni Sabato 2 maggio, ma a causa di questo periodo di pandemia non sarà una festa come tutte le altre; William e Kate infatti hanno organizzato per la loro secondogenita una festa “virtuale” tramite l’app Zoom.
La piccola principessa riceverà migliaia di auguri, dalla nobiltà e non. Secondo alcune fonti reali i Cambridge hanno organizzato una videochiamata su Zoom per festeggiare prima con gli amici e poi con la famiglia, dove parteciperà anche la Regina Elisabetta II, per fare gli auguri alla sua nipotina.
Charlotte di Cambridge, una festa degna di una principessa
“Nonostante le straordinarie circostanze che stiamo vivendo Kate e William vogliono dare a Charlotte tutto il divertimento possibile»
, ha spiegato una fonte vicina ai tabloid britannici. Per questo hanno organizzato una festa in piena regola compresa di torta e giochi. Sicuramente la principessa riceverà anche dei regali; Kate, come ha già fatto per il principe Louis, comprerà i regali via internet.
Sicuramente la Duchessa di Cambridge, come sua abitudine, farà delle bellissime foto anche della sua secondogenita Charlotte e le pubblicherà sui social. Quindi per vedere il risultato della festa non ci resta che aspettare il 2 maggio.
Seguici su