14.4 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Chi è Adamo Blue Fornaciari, il figlio di Zucchero

- Advertisement -

Adelmo Blue Fornaciari è il figlio di uno dei cantanti italiani più noti ed apprezzati, Zucchero. Proprio per questo motivo, nonostante la giovane età, avrà sicuramente imparato a vivere sempre sotto i riflettori del padre.

Adelmo Blue Fornaciari ha 22 anni ed è il figlio del grande Zucchero Fornaciari. Mai in questo caso il nome è “tutto un programma”: è evidente il richiamo a quel blues che ha cambiato la vita all’artista facendo entrare nella storia della musica italiana (e non solo). Secondo i ben informati, tra l’altro, il cantante chiama il figliolo semplicemente Blue.

Adelmo Blue Fornaciari è il figlio di uno dei cantanti italiani più noti ed apprezzati, Zucchero. Proprio per questo motivo, nonostante la giovane età, avrà sicuramente imparato a vivere sempre sotto i riflettori del padre. Ecco allora chi è Adelmo Blu Fornaciari, la sua carriera ed anche la vita privata.

Si tratta del terzogenito del cantautore, nato dalla sua seconda relazione, da un padre reduce da una forte depressione causata dalla fine del primo matrimonio. Dal primo matrimonio, Zucchero ha avuto due figlie, sorelle maggiori del ragazzo: Alice ed Irene Fornaciari. Inoltre, sappiamo anche che il ragazzo sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, proprio come il padre, ma non nello stesso ruolo.

Non si sa di fatto se sia fidanzato o meno, dal suo profilo social non si capisce granché. Lo vediamo ritratto in diverse foto con diverse ragazze, ma non si riesce ad intendere se una di loro sia di fatto la sua ragazza. Inoltre, vediamo anche diverse foto con il padre, che fanno intendere un bel rapporto tra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -