Chi è Deanna Damiano, la moglie di Joe Bastianich

Deanna Damiano è la moglie di Joe Bastianich, imprenditore nella ristorazione e musicista che stasera vedremo nella giuria della nuova edizione di Italia’s Got Talent alle 21:00 su SkyUno insieme a Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Deanna e Joe si sono sposati nel 1995 ed hanno tre figli: Olivia, Miles ed Ethan.

La moglie di Joe Bastianich vive con i figli negli States mentre l’imprenditore è spesso in Italia per lavoro. Sempre lontana dai riflettori, Deanna Damiano definita la “moglie fanstasma” di Bastianich è una grande appassionata di arte e pittura. Ama molto gli animali ed un Labrador di nome Charlie. In un’intervista a Verissimo, l’ex giudice di Masterchef aveva raccontato:

Deanna Damiano, moglie di Joe Bastianich dal 1995

“Lei è una donna generosa e molto riservata – ha confidato Joe -. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno”.

Deanna è stata molto vicina al marito sin dagli esordi nel mondo della ristorazione aiutandolopsicologicamente ed economicamente:

“Deanna è straordinaria, molto paziente. Riservata. Abbiamo festeggiato vent’anni di matrimonio a Parigi, la nostra città. Ci andavamo anche quando avevamo poca disponibilità. E mentre io fondavo il primo ristorante a New York, lei già lavorava e mi dava i soldi per sigarette e taxi”.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA