Gossip e Tv

Chi è Enock Barwuah fratello di Balotelli?

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Enock Barwuah, concorrente del Grande Fratello Vip 5: la vita privata e il rapporto con il fratello Mario Balotelli, fino a dove seguirlo su Instagram e social.

Anche se non vanta la stessa carriera del fratello Mario Balotelli, Enock Barwuah è un calciatore professionista a tutti gli effetti.

Da Mario, come dicevamo, Enock ha ereditato l’amore per il calcio. Questo l’ha portato ad iscriversi a varie scuole calcio, fino a quando nel 2011-2012 si è legato al Rapallobogliasco. Così ha preso il via la sua vita professionale nel mondo del pallone.

Barwuah ha militato in varie squadre, ma non ha mai raggiunto la massima serie. Lo scorso anno l’attaccante ha giocato nel Pavia. Qui è stato protagonista di un episodio molto spiacevole, costatogli ben 7 giornate di squalifica.

Tutto è nato a causa di una violenta spinta ai danni dell’arbitro e dopo una manata ad un suo avversario. Attualmente Enock, prima di partecipare al GF Vip, gioca come prima punta in Serie D,  nell’U.S Caravaggo. Ed è proprio in questa squadra che ha trovato la sua dimensione. Cosa gli riserverà il futuro?

Enock ha una famiglia davvero molto numerosa, formata da papà Thomas (operaio edile), mamma Rose, e altri due fratelli, Abigail e Angel Barwuah, oltre al più conosciuto Mario Balotelli.

Che altre informazioni abbiamo della vita privata di Enock Barwuah? Non si hanno grandi informazioni, ma da quel poco che sappiamo il calciatore ha una fidanzata di nome Giorgia. Nonostante ciò lui comunque vive a Brescia insieme al suo migliore amico.

Da quanto emerso, tra l’altro, Enock ha davvero un bel rapporto con il fratello Mario Balotelli e i due sono davvero molto uniti

Back to top button