Gossip e Tv

Chi è il farmacista, ex fidanzato di Massimiliano Morra

Mentre i Vipponi sono chiusi nella casa del Grande Fratello, loro non si rendono conto che le notizie fuori girano abbastanza veloci, soprattutto quando si tratta di gossip. La notizia bomba lancata poche ore fa, Massimiliano Morra è gay, fidanzato con un faramacista.

Informatissima sui personaggi protagonisti dei reality nostrani, Deianira poco fa su Instagram ha lanciato una vera e propria bomba: stando alle due fonti, non solo Morra sarebbe omosessuale, ma in passato avrebbe avuto una storia durata anni con un farmacista sposato. Si tratterebbe di un uomo che aveva conoscenze nel mondo dello spettacolo e sarebbe stato proprio lui a introdurre Massimiliano in questa realtà.

Rivelazioni choc, Massimiliamo Morra è gay davvero

Ma non finisce qui, perché secondo le fonti di Deianira, questo farmacista avrebbe addirittura lasciato la famiglia per stare con Morra. Nella cittadina dove sono avvenuti i fatti – che la blogger non nomina mai – tutti saprebbero di queste vicende, che al tempo costituirono un vero e proprio scandalo. Non ci sono però certezze sull’identità di questo fantomatico farmacista. Del resto, anche se ne conoscesse il nome, la Marzano difficilmente ne parlerebbe pubblicamente, correndo il rischio di essere denunciata. Nel frattempo, però, a essere calunniato (ammesso ovviamente che i fatti non siano veri) è stato l’attore di “Furore”, che essendo ancora recluso nella casa del GF Vip non è a conoscenza delle voci che stanno circolando sui social e che riguardano la sua vita privata e sentimentale.

Massimiliano Morra è stato uno dei protagonisti della quinta puntata del Grande Fratello Vip. A commentare l’incontro tra l’attore e la sua fidanzata Dalila ci ha pensato Lory Del Santo che, ospite a Mattino Cinque, ha sganciato una vera e propria bomba sulla coppia.

La De Santo è convinta che tra Morra e la fidanzata ci sia un accordo ben preciso per smuovere le acque fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip: “Secondo me loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte. Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme. Sembra che voglia convincere la gente che siano fidanzati. Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano”.

Back to top button