Gossip e TV

Chi è il nuovo amore di Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi

Adv

Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi, è nata il 14 giugno del 1940, figlia di di un famoso musicista, violinista e compositore armeno. Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo, dal 1966 si è legata al grande cantautore italiano Gianni Morandi. La storia con Gianni è finita nel 1979, dopo di che il cantante bolognese si è sposato con Anna Dan, la sua attuale moglie, famosa per gli scatti social del marito. Ma Laura Efrikian chi ha amato dopo Gianni Morandi?

Laura Efrikian, dopo Gianni Morandi

Con la fine del matrimonio con Gianni Morandi, e la perdita della figlia dei due poche ore dopo il parto, Laura non ha più avuto un legame stretto con un uomo. Ha però rivelato di aver avuto una relazione a distanza con un uomo italiano conosciuto in Kenya durante uno dei suoi numerosi viaggi in Africa. Per diverso tempo si sono accontentati di incontri saltuari dopo lunghi periodi senza vedersi per poi lasciarsi. Dopo questa storia, dichiara di non aver avuto altri legami stretti.

Ora si gode la sua vita e i suoi nipoti, dopo essersi ritirata da due anni dal mondo del cinema e del teatro. Ricordiamo alcuni film in cui lei ha recitato: Il delitto non paga, In ginocchio da te, La suora giovane, Una lacrima sul viso, Se non avessi te e C’è tempo, la sua ultima apparizione sul set nel 2019.

Oggi sarà ospite a Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1 e magari racconterà a Serena Bortone qualche cosa in più sugli amore della sua vita.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button