Gossip

Chi è Juliano, fratello di Dayane Mello

Juliano, fratello di Dayane Mello sarà tra gli ospiti di Live Non E’ La D’Urso a partire dalle 21:30 su Canale 5. Il giovane racconterà i giorni delicati che sta attraversando insieme alla famiglia per la scomparsa di Lucas fratello minore, coinvolto in un incidente automobilistico.

Il trentunenne fratello maggiore di Dayane Mello, aveva commentato con un questo post il tragico episodio:

oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la perdita matura di mio fratello” prosegue nel messaggio “mandiamo tanta energia positiva a Dayane e grazie ancora per tutto, abbracciatevi ed amatevi di più, la vita è davvero corta”.

Juliano il fratello di Dayane Mello è un barbiere

Appresa la notizia, Dayane Mello è uscita e dalla casa per poi rientrare poche ore dopo poichè una volta raggiunto il paese nativo avrebbe dovuto affrontare una quarantena di quattordici giorni senza avere quindi la possibilità di partecipare ai funerali del fratello. La modella ha preferito la compagnia dei concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno raccolto le sue lacrime e l’hanno avvolta in un dolce abbraccio.

Juliano e Dayane provengono da una famiglia numerosissima contando altri otto fratelli avuti dalla madre con padri diversi. Dayane ha raccontato che la madre era diventata una prostituta per soccombere alla povertà della famiglia, dichiarazione smentita dalla stessa poiché avrebbe abbandonato i figli per un altro uomo con il quale ha avuto altri tre figli. Il ragazzo brasiliano svolge la professione di barbiere.

Dayane è molto legata alla famiglia: sui social è possibile notare le varie immagini che li ritraggono insieme anche agli altri fratelli e la nipotina Sofia sulla pagina Instagram di Juliano che non fa mancare il supporto alla sorella con dei post di incoraggiamento per la sua avventura al Grande Fratello Vip.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Pulsante per tornare all'inizio