Gossip e Tv

Chi è Olga Vais, la moglie di Telemaco dell’Aquila “tradita” con Guenda

Olga Vais non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo e sul web infatti non emerge quasi nulla su di lei. Ciò che sappiamo è che è sposata da diversi anni con Telemaco ed è conosciuta anche come Olga Dell’Aquila. Le sue origini sono probabilmente russe. La coppia ha anche due figli.

Il tradimento di Telemaco ed Olga Vais

Olga Vais ha confermato il tradimento da parte di suo marito Telemaco dicendo solamente:

So che stavano insieme a Milano, prima che Guenda entrasse nella casa.

Ma la donna non si perde d’animo e anzi ha intimato alla figlia di Maria Teresa Ruta di stare lontana da suo marito Telemaco:

Io amo Telemaco, voglio salvare la nostra famiglia e non mi arrendo. Lei deve stare lontana!

Telemaco Dell’Aquila è un imprenditore, nelle foto è spesso ritratto a Sharm El Sheik dove gestisce il resort Domina Coral Bay. Proprio qui Telemaco avrebbe incontrato Guenda Goria che si è concessa a inizio 2020 una vacanza proprio a Sharm tra fine maggio e inizi di giugno.

Telemaco è sposato da diversi anni con Olga Vais, conosciuta anche come Olga Dell’Aquila, una donna di origine presumibilmente Russa che ha avuto due figli maschi proprio da Telemaco. Olga, secondo la testata Giornalettismo, ha confermato il tradimento del marito con Guenda Goria dicendo “so che stavano insieme a Milano” ma ha affermato con forza di voler tenere insieme la famiglia. Queste le sue parole: “Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia. So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio.”

Durante la puntata del Grande Fratello VIP Guenda ha dichiarato che Telemaco e la moglie sono separati dal 1 gennaio (e non vivono più insieme) e che quindi lui non sta tradendo nessuno. In realtà poi Telemaco e Maria Teresa si erano già conosciuti anni fa durante una serata e Guenda l’aveva conosciuto all’epoca. Maria Teresa ha aggiunto che non benedice questa unione perché vorrebbe che la figlia vivesse la giovinezza che non ha mai vissuto e non si impegnasse con un altro uomo più grande ma preferirebbe uno scapestrato.

Back to top button