Il jazzista Walter Ricci è il nuovo fidanzato di Arisa: la cantante la scorsa estate aveva ufficializzato la relazione con degli scatti pubblicati su Instagram

Oggi l’artista lucana sarà tra gli ospiti di Amici, in onda a partire dalle 14:00 su Canale 5. Nella vita sentimentale della voce di Sincerità brano con il quale ha raggiunto il successo nel 2009, si sono susseguite importanti e longeve storie d’amore. Agli albori della carriera nel mondo musicale, Arisa aveva una relazione con Giuseppe Anastasi paroliere e cantautore siciliano, che ha firmato per lei alcune delle sue hit: la storia si era conclusa nel 2010. Successivamente la voce de La Notte, arrivava sulle pagine dei giornali di gossip insieme ad Andrea Di Carlo. Il manager ed autore televisivo avrebbe dovuto convolare a nozze con la cantante, ma ad un passo dal fatidico si il progetto di una vita insieme naufragava, con la relazione che volgeva al termine.

Il nuovo fidanzato di Arisa è un famoso jazzista

Walter Ricci chi è il fidanzato di Arisa

Durante il percorso a Ballando Con Le Stelle, Arisa stringe un feeling speciale con Vito Coppola maestro di danza partner sul dancefloor di Raiuno. Concluso lo show del sabato sera, la storia è proseguita per alcuni mesi. In seguito i rumours di cronaca rosa sull’artista sono ritornati la scorsa estate, quando è apparsa in compagnia di un noto collega musicista. È Walter Ricci, il jazzista partenopeo ad aver rubato il cuore della 42enne: l’annuncio della nuova storia è arrivato da Instagram, dove l’interprete ha condiviso alcuni scatti insieme al 35enne partenopeo. Talentuoso musicista, a 17 anni aveva conquistato il “Premio Massimo Urbani”. L’anno dopo vince il premio “Chicco Bettinardi” al Piacenza Jazz. Due anni dopo conosce Stefano Di Battista, con il quale suona nelle sue tournée italiane e all’estero.

Registra con Lorenzo Tucci nell’album “Touch” e poi con Guido Pistocchi in “Spring Time”. Segue la collaborazione con Mario Biondi e poi con Daniele Scannapieco, con il quale registra un album dedicato a Cole Porter. Lo vediamo duettare anche con Michael Bublè e nel 2016 vince il festival “New Wave” a Sochi in Russia, esibendosi con a un brano scritto insieme a Stefano Di Battista.

Seguici su Google News