Gossip e Tv

L’appello di Chiara Ferragni ai fan : “Sacrifichiamoci un attimo”

Chiara Ferragni, che conta oltre 18 milioni di seguaci, ha raccontato come sta trascorrendo questi giorni difficili, a causa del Coronavirus. La moglie di Fedez ha pubblicato sulle storie Instagram, alcuni video in cui lancia un messaggio di speranza ai suoi followers, chiedendo alle persone di usare il cervello in questa situazione.

Chiara Ferragni cerca di sensibilizzare i suoi fan

L’imprenditrice digitale ha iniziato il suo discorso ricordando ai suoi fan che ciò che sta accadendo nel mondo è qualcosa di nuovo, che può quindi spaventare, ma seguendo le indicazioni che le autorità competenti danno, si potrà ritornare alla normalità molto prima. Chiara Ferragni definisce orrenda la situazione che stiamo vivendo nel mondo ed in Italia. La mamma del piccolo Leone chiede ai suoi followers di pensare a quante volte abbiano assistito ad una situazione del genere, in cui le scuole sono chiuse e in cui ci viene indicato di ridurre i contatti fisici. Nella sua vita non è mai successa una cosa del genere.

Chiara Ferragni pubblicizza i biscotti
Chiara Ferragni pubblicizza i biscotti

L’appello ai followers: ‘Non facciamo cose stupide’

L’epidemia ormai è mondiale ed anche se può non fare così tanta paura, l’idea che possa essere trasmessa velocemente, da un individuo ad un altro, deve far riflettere e prendere le giuste precauzioni. Chiara Ferragni continua così il suo messaggio ai fan: “Non facciamo cose stupide, sacrifichiamoci un attimo, il sacrificio è di tutti”. Durante questi video Chiara è seriamente preoccupata per la situazione e attraverso i suoi video ci tiene a sensibilizzare quante più persone possibili sulla situazione.

Chiara Ferragni e la sua nuova vita ai tempi del Coronavirus

Chiara Ferragni prosegue il discorso raccontando la sua nuova vita, modificata a causa del Coronavirus. L’influencer, che è attualmente testimonial dei celebri biscotti Oreo, sta facendo sacrifici, ha cancellato dei lavori, come molte altre persone nel mondo. L’imprenditrice definisce questi giorni come ‘periodo di m***a e di cambiamento’, ma è molto fiduciosa, perché sarà un periodo non infinito, ma avrà un termine. Chiara è convinta che, seguendo le precauzioni indicate, cioè di lavarsi spesso le mani, evitare i contatti fisici ed evitare i luoghi affollati, si potrà tornare alla normalità molto presto.

Niente panico, noi italiani siamo fortissimi’

Il pensiero della Ferragni è rivolto anche alle complicazioni che potrebbero esserci, nel caso in cui tutti i posti letto in terapia intensiva degli ospedali, fossero occupati e non ci fosse il posto per pazienti con altre patologie. L’influencer chiede pertanto ai milioni di persone che la seguono, di seguire le regole indicate e di non farsi prendere dal panico. Il video di Chiara Ferragni termina con un messaggio di speranza: “Niente panico, noi italiani siamo fortissimi, ci risolleveremo, però usate il cervello”

Back to top button