Chiara Ferragni da influencer ad attrice, l’indiscrezione sul film

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web e che sono state raccolte da Very Inutil People, Chiara Ferragni sarebbe pronta a reinventarsi come attrice. Un lavoro che avrebbe sempre affascinato l’imprenditrice digitale. Non solo: pare anche che The Blonde Salad abbia ottenuto già un ruolo di una certa importanza. La Ferry sarebbe stata contattata per un film sulla Maserati, celebre casa automobilistica italiana.

Gli amministratori dell’account non hanno confermato la voce, ma hanno riferito che in effetti una pellicola è in fase di sviluppo e che il produttore e l’imprenditrice digitale ebbero un contatto nel 2020: “In effetti c’è un film in sviluppo che si chiama “Maserati: a racing life” prodotto da Andrea Iervolino (già produttore di Ferrari, ndr). L’unico contatto che ho trovato con Chiara Ferragni è che nel 2020 entrambi erano a Los Angeles all’Italia – Film, Fashion and Art Festival“. Poi il chiarimento sulla segnalazione: “Arriva da un profilo reale che ha sentito questa voce da una fonte vicina. Ma non so quanta verità ci sia in tutto questo”.

Del film si era parlato per la prima volta nel marzo 2023, quando Andrea Iervolino, CEO della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (ILBE), che produrrà la pellicola, aveva annunciato l’inizio del progetto: “Siamo orgogliosi di produrre un nuovo film che racconta la storia di un’altra casa automobilistica ambasciatrice del Made in Italy nel mondo”. Del cast e della regia, però, nessuna notizia. Nell’ultimo anno si sarebbe infatti lavorato alla stesura della sceneggiatura e nell’ultima intervista rilasciata a Robbreport.com, Iervolino ha anticipato: “Bob Moresco sarà scrittore e direttore del film, a settembre inizieremo le riprese”.

Chiara Ferragni dovrebbe indossare i panni della moglie del protagonista, dunque un ruolo di spicco di attrice per la 36enne, che è determinata a non restare lontana dalle luci della ribalta nonostante il pandoro gate. Tra l’altro non sarebbe neppure un debutto assoluto sul grande schermo: la Ferragni ha recitato nel 2013 nel film Outing-Fidanzati per sbaglio.