Moda

Chiara Ferragni è la nuova Global Ambassador di Bulgari

Adv

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è inarrestabile e diventa la nuova Global Ambassador del brand di gioielli di lussi Bulgari, posando per l’occasione per una campagna fotografica dove indossa i pezzi più iconici della maison italiana.

Chi segue l’influencer e imprenditrice digitale sa che Chiara ama moltissimo i gioielli Bulgari e che ne è sempre stata un’acquirente. Ora è stata nominata tra i suoi PR in qualità di Global Ambassador. In poche parole, l’imprenditrice ha il ruolo di comunicare i valori del brand alle giovani generazioni, con cui ha un filo diretto tramite i propri canali social.

Chiara Ferragni e la campagna pubblicitaria

E’ stata proprio la Ferragni a dichiarare sui suoi canali social la felicità per questa nuova collaborazione: “L’heritage di Bulgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e ad un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. E’ il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme“.

Chiara Ferragni è la nuova Global Ambassador di Bulgari - credit: Happers Bazaar
Chiara Ferragni è la nuova Global Ambassador di Bulgari – credit: Happers Bazaar

Nel suo nuovo ruolo, Chiara Ferragni dovrà essere un’alleata nel far arrivare i messaggi del brand alle generazioni più giovani; oltre, come espresso da Bulgari, ad essere la partner perfetta per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury.

Questo è sicuramente un periodo di grande sviluppo a livello professionale per l’imprenditrice; dopo essere entrata nel consiglio di amministrazione del gruppo Tod’s mette a segno un altro colpo.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Adv
Adv
Adv
Back to top button