MetroNerdMovieNerd

Christian Bale in Thor: Love and Thunder?

Christian Bale potrebbe comparire nel nuovo film di Thor, passando dalla Dc alla Marvel Studios, ma è ancora tutto in forse.


La notizia non è certa ma recenti rumors ipotizzano l’incredibile: Christian Bale potrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe! Pare che ’attore sia in trattative per entrare a far parte del cast del film di Taika Waititi Thor: Love and Thunder. A diffondere la notizia è stato il giornalista di Collider Jeff Snieder.

Christian Bale in un cinecomic?

Christian Bale potrebbe tornare a recitare in un cinecomic. Il quarantacinquenne attore britannico infatti dopo aver dato il volto a Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro potrebbe trovare il suo post nel franchise avversario di quello dell’uomo pipistrello, ovvero la Marvel. Per ora i portavoce dei Marvel Studios non hanno commentato le indiscrezioni pubblicate da Collider o rivelato i dettagli relativi al ruolo che potrebbe essere affidato all’attore.

Christian Bale in Thor: Love and Thunder?
Christian Bale – Fonte: Google

Il film:

La Jane Foster interpretata da Natalie Portman avrà un ruolo chiave del film Thor: Love and Thunder. Di recente il regista Taika Waititi si è espresso sulla pellicola, con alcune dichiarazioni che riguarderebbero la storia al centro del film. Infatti, nei fumetti Jane Foster eredita il martello di Thor in una situazione piuttosto particolare, ovvero dopo aver contratto il cancro. La storia è raccontata in una run fumettistica dall’autore Jason Aaron. Vedremo un il Mjolnir sollevato da una mano femminile?
Certamente sappiamo che Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema americani il 5 novembre 2021 e avrà come protagonisti Chris HemsworthTessa Thompson e Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster. Sarà impegnata anche in una versione al femminile di Thor?

E Christian Bale che ruolo avrà?

Christian Bale potrebbe essere la spinta che manca ora all’MCU per ricominciare dopo gli avvenimenti di Avengers:Endgame, nel quale sono scomparsi alcuni dei personaggi più amati dell’intero universo. Oltre al recente macabro episodio che vede coinvolta la Marvel studios. Ma che ruolo assumerà nell’olompo del cinecomic?
Per ora non siamo assolutamente certi di nulla, ma sicuramente le ipotesi sono molte:

  • I fan probabilmente sperano nel ruolo di Beta Ray Bill, già citato in Thor: Ragnarok, oltre che personaggio piuttosto noto e caro all’attore Chris Hemsworth. Infatti l’attore ha svelato che il primo arco narrativo di Beta Ray Bill è stato uno dei primi fumetti che abbia mai letto per prepararsi al ruolo di Dio del Tuono asgardiano. Ricordiamo che Beta Ray Bill esiste già nel MCU, come mostrato da una gigantesca statua eretta in suo onore in Thor: Ragnarok: il personaggio avrebbe dovuto esordire proprio in quel film, sebbene alla fine fu tagliato dalla sceneggiatura. Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato la decisione in un’intervista rilasciata poco dopo il debutto nei cinema del film di Taika Waititi.
Christian Bale in Thor: Love and Thunder?
Fonte: Google
  • Una scelta di classe potrebbe anche essere Balder il Prode, personaggio chiave nelle saghe fumettistiche e anche adatto alla fisicità di Bale. Ma è poco quotato.
  • Probabilmente, vista la scia tematica dell’MCU, il cadidato principale è però Dario Agger, minotauro a capo dela Roxxon nonchè Villain princpale del film.

E voi? Chi vedreste come personaggio che può interpretare un attore come Christian Bale? Scriveteci nei commenti!

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

Maria Paola Pizzonia

Studentessa di Scienze Politiche a alla Sapienza di Roma. Ha conseguito l'attestato di Scrittura alla Scuola di Narrativa e Saggistica Omero di Roma. Ha partecipato fino al 2016 agli Studi Pirandelliani di Agrigento. Ha lavorato con Live Social by Radio Capital. Scrive anche per Chiasmo Magazine, Ossigeno (di Civati, Possibile), Scomodo; Redattrice di Metrò per Attualità&Politica. Ha lavorato al progetto BRAVE GIRLS di cui si occupa attualmente. Livello C2 di Inglese.
Back to top button