MetroNerd

Claudia Gerini è la testimonial della nuova stagione di Stranger Things

Da “O famo strano” a “O famo stranger”, così l’attrice Claudia Gerini promuove sui canali social Netflix, la quarta stagione di Stranger Things, il serial scritto e diretto dai Duffer Brothers.

Claudia Gerini ironica come testimonial per Stranger Things: “A Iva’, per le nozze d’argento me devi porta’ a Hawkins”

Nel video l’interprete torna nuovamente nei panni di Jessica, protagonista di Viaggi di Nozze, mentre telefona al suo Ivano (nel film Carlo Verdone) direttamente da Fontana di Trevi.

Alle sue spalle un cartellone con la scritta “O famo stranger” a sottolineare un connubio tra il cult della commedia italiana ed il prodotto sci-fi lanciato sulla piattaforma.

A Iva’! Per le nozze d’argento stavo a pensa’ che me devi porta’ a Hawkins. Sì, perché la Versilia è bella, per carità, però me hanno detto che ‘sto posto è strano forte.

Claudia Gerini nello spot Netflix per Stranger Things 4

Da oggi, 27 maggio, infatti saranno rilasciati i primi sette episodi della serie (Volume 1), invece per gli altri bisognerà attendere il 1° Luglio.

Si tratterà dunque della penultima avventura prima che il viaggio dei nostri eroi termini definitivamente con il quinto appuntamento, motivo per cui non ci poteva essere testimonial migliore della Jessica verdoniana.

Edoardo Baldoni

Back to top button