Cochi Ponzoni: nella vita privata del cabarettista che ha raggiunto il successo insieme a Renato Pozzetto con il duo comico Cochi e Renato, ci sono quattro figlie nate da tre matrimoni.

Cochi Ponzoni quattro figlie e tre matrimoni

Cochi Ponzoni - Photo Credits La Repubblica

Oggi il comico ed attore lombardo sarà tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento settimanale con “Oggi E’ Un Altro Giorno”, a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà alla padrona di casa, Serena Bortone tra vita privata e carriera. Nato a Milano nel 1941, Aurelio “Cochi” il padre per un malore e cresce con la madre e le sorelle. Nella città meneghina frequenta l’Istituto Tecnico Cattaneo: tra i banchi di scuola incontra Renato Pozzetto, con il quale dopo la parentesi londinese intraprende il sodalizio artistico in duo (Cochi e Renato) che raggiungerà un grande successo negli anni Sessanta.

Dopo dieci anni però Cochi e Renato prendono strade diverse per poi ritrovarsi negli anni Duemila dove sono protagonisti sul piccolo schermo (Zelig Circus e Nebbia In Val Padana) e partecipano al film di Aldo Giovanni e Giacomo “La Banda Dei Babbi Natale”. Per quanto riguarda la sfera privata, Cochi è stato sposato tre volte ed è padre di quattro figlie avute per l’appunto da tre donne diverse: Eleonora, Federica, Benedetta e Vera. L’artista è anche nonno di due maschi e due femmine.

Seguici su

Facebook, Instagram