La quinta giornata di Serie B si è aperta ieri con la vittoria del Venezia sullo Spezia. Tra i match odierni occhi puntati su Cosenza-Sudtirol, in programma alle ore 14:00 allo stadio San Vito-Gigi Marulla. I padroni di casa occupano l’undicesima posizione con quattro punti e cercano una vittoria per risalire la china e mettersi alle spalle un periodo complicato. Gli ospiti, invece, hanno approcciato bene il campionato e sono attualmente sesti con 7 punti, avendo inoltre ancora una partita da recuperare. Le ultime da Cosenza-Sudtirol, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.
Cosenza-Sudtirol: il momento delle due squadre
Il Cosenza ha iniziato bene il campionato, battendo l’Ascoli e pareggiando contro il Venezia. Gli uomini di Caserta hanno pero rallentato il proprio cammino e nelle ultime due partite di campionato hanno incassato altrettante sconfitte. I calabresi sono caduti prima contro il Modena e poi contro il Brescia, compromettendo l’ottimo avvio di stagione. La partita casalinga contro il Sudtirol dovrà quindi rappresentare l’occasione per ripartire in casa rossoblù.
Anche il Sudtirol ha iniziato in maniera convincete il proprio campionato. Gli uomini di Bisoli hanno disputato tre partite, vincendone due e pareggiandone una. Particolarmente positivo il successo nell’ultimo turno di campionato, dove i tirolesi si sono imposti sull’Ascoli col risultato di 3-1. Tre punti ottenuti in rimonta, arrivati grazie alla doppietta di Casiraghi e all’acuto di Merkaj.
Cosenza-Sudtirol: probabili formazioni
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Fontanarosa, D’Orazio; Zuccon, Calò; Marras, Voca, Tutino; Forte.
ALLENATORE: Caserta.
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Fontanarosa, D’Orazio; Zuccon, Calò; Marras, Voca, Tutino; Forte.
ALLENATORE: Bisoli.
Diretta tv e dove seguire la partita
Cosenza-Sudtirol, match valido per la quinta giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv da SKY, tramite il canale SKY SPORT (canale 254). L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite DAZN.
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS
Credit foto: Cosenza Calcio pagina Facebook