La favola a lieto fine tra il Principe William e la borghese Kate Middleton pare sia arrivata al capolinea. Presto sarà fatto un annuncio dalla Royal Family, la cui natura è ancora sconosciuta. Quello che è noto è che molti sono i gesti che lasciano presagire la fine del matrimonio reale dei Duchi di Cambridge.

La crisi arrivata nelle feste di Natale e il presunto tradimento di William

Un royal tour da sogno, il più bello del loro matrimonio. Poi la crisi, manifestatasi durante le feste natalizie, inaspettata agli occhi del popolo britannico e dei follower della coppia reale più invidiata dell’ultimo decennio, che è in un periodo di stallo del loro matrimonio. La causa pare essere un presunto tradimento di William con una delle più care amiche della moglie Kate. Un classico intreccio che si vede solo nei film ma che eppure ha colpito la royal family.

Durante le manifestazioni pubbliche dei Windsor, i Duchi di Cambridge hanno partecipato attivamente, assieme ma distanti senza rivolgersi parola. Prima il gesto di stizza durante l’intervista in tv, poi la lontananza al party di Natale, la foto cartolina di Natale della famiglia in cui manca all’appello proprio Kate. Infine la scelta di Kate di non prendere parte a un evento natalizio a fianco del marito e dei figli Luis e Charlotte. Tutti segnali che fanno pensare a una molto tesa all’interno della coppia.

La foto cartolina di Natale senza Kate Middleton
La foto cartolina di Natale senza Kate Middleton – Credit Photo: Skytg24

Se il Natale è la festa dell’amore e della famiglia, si può dire che per il Casato Windor non sia lo stesso. La tensione, infatti, si è fatta sentire non solo per William e Kate ma anche per la Regina Elisabetta che, durante nella sua cartolina natalizia si è fatta fotografare insieme a tutte le foto con i componenti della famiglia, eccetto i Duchi di Sussex, Megan ed Harry che, come controrisposta hanno postato una foto con il piccolo Archie in primo piano.

Insomma la famiglia Windsor trova sempre un modo per far parlare di sè, in un modo o nell’altro. Nei prossimi giorni sarà il compleanno di Kate e chissà se William non le regalerà qualcosa che possa sciogliere il cuore algido di donna britannica. Intanto noi aspettiamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA