MovieNerd

Cruella, novità sul film con Crudelia De Mon

Tra i film Disney in live action che sono attualmente in lavorazione c’è Cruella che approfondirà il personaggio di Crudelia De Mon. L’antagonista del classico La carica dei 101 sarà interpretata da Emma Stone e scopriremo qualche dettaglio sul personaggio prima degli eventi visti nel cartone con i dalmata. Mark Strong, attore che fa parte del cast del film, ha recentemente parlato della sua esperienza sul set a Collider.

Mark Strong parla di Cruella

“È stato fantastico essere sul set. È una produzione davvero imponente. Ci sono enormi sequenze di moda e di ballo, che sono veramente impressionanti. Sono stato sul set per alcuni giorni e ho passato la maggior parte del mio tempo con le due Emma: Emma Stone ed Emma Thompson. È stato fantastico poter lavorare con loro a questa storia. Penso che il pubblico l’apprezzerà moltissimo.”Mark Strong

Dalle parole dell’attore possiamo immaginare un film con immagini sorprendenti e magari tanti colori per dare sfogo alla fantasia nel mondo della moda.

Cruella, tre dalmata e i suoi aiutanti.
Photo credit: dal web

“Quello che fa il film, che trovo assolutamente geniale, è cercare di gettare una nuova luce sulle origini di Crudelia. Pensiamo di sapere da dove provenga, ma non è così. È una storia di sviluppo: vedremo Crudelia trasformarsi nella Crudelia de Mon che conosciamo e che amiamo tanto odiare.” – Mark Strong

Ne La carica dei 101 Crudelia De Mon ha un carattere prepotente e irascibile. Non ha problemi ad insultare chi lavora per lei e non si preoccupa minimamente del male che infligge agli animali con la sua ossessione per le pellicce. Sembra molto probabile che in Cruella capiremo da dove proviene l’odio per gli animali e l’amore per le pellicce di una delle cattive più iconiche del mondo Disney.

Crudelia De Mon
Photo credit: dal web

Cruella, cast e data d’uscita

Nel cast del film ci sono: Emma Stone, Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Mark Strong, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste e Jamie Demetriou.
Il film sarebbe dovuto uscire a dicembre 2020, ma è stato posticipato a maggio 2021.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button