10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Damiano dei Maneskin, chi è il bello e dannato frontman della band

- Advertisement -

Insieme ad altri incredibili Big in gara, anche i Maneskin hanno avuto la possibilità di esibirsi e, soprattutto, di mostrare tutta la loro bravura al tanto caro ed affezionato pubblico di Sanremo 2021, vincendo il Festival. Saliti sul palco dell’Ariston con il loro singolo ‘Zitti e buoni’, il famosissimo gruppo si è dimostrato il vero e proprio protagonista indiscusso di questa settantunesima edizione del Festival. Tra i quattro componendi della band, uno fra tutti ha saputo catturare l’attenzione del pubblico italiano, Damiano, il frontman del gruppo.

Nato a Roma, Damiano David è il leader del gruppo Maneskin. Per la musica lascia gli studi al liceo classico e fonda, nel 2014, il gruppo, insieme a Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Si presentano alla X edizione di X Factor e i Maneskin diventano in breve tempo beniamini di pubblico e critica, che parla di loro come band rivelazione dell’anno. Pur arrivando secondi in classifica, sono loro i veri vincitori di X Factor. Damiano è il leader indiscusso della band, ma anche un personaggio che si fa sia notare per la sua voce, stile ragamuffin, che per la sua ambiguità sessuale.

In particolare, siete curiosi di conoscere qualche cosa in più sulla sua vita privata? In particolare, sembrerebbe che Damiano attualmente sia single. Ecco, ma siete curiosi di conoscere chi è la sua ex fidanzata? Scopriamo insieme ogni cosa.

Al timone del gruppo musicale Maneskin, Damiano David è, senza alcun dubbio, uno di quei cantanti che non passa assolutamente inosservato. Non soltanto per la sua voce e i loro pezzi musicali, ma anche per il suo immenso fascino. Ecco, ma in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa settantunesima edizione del Festival di Sanremo, siete curiosi di conoscere qualche cosa in più su di lui? In particolare, siete curiosi di sapere con chi è stato fidanzato il frontmen dei Maneskin? A quanto pare, sembrerebbe che, attualmente, il giovanissimo David sia single. Ecco, ma cosa sappiamo della sua vita privata precedente? O, per dirla meglio, chi è esattamente l’ex fidanzata del fascinosissimo Damiano? Ebbene. Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che l’ex ragazza del frontman dei Maneskin si chiama Lucrezia Petracca. Purtroppo, le informazioni che abbiamo su di lei sono davvero pochissime. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che la giovanissima ragazza non appartenga affatto al mondo dello spettacolo.

Nel 2018 ha aperto con i Maneskin un concerto degli Imagine Dragons a Milano.

– Damiano ha un paio di tatuaggi.

– Ama la moda.

– Stando a quanto raccontato dallo stesso artista, ha una madre molto bella e anche un fratello.

– Damiano David è alto 1 metro e 80.

– Nel 2019 si è trasferito a Londra con il resto della band per alcuni concerti. Oggi sembra però tornato a vivere a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -