Gossip e Tv

Daniela Martani e le confessioni hot alla trasmissione radio “La Zanzara”

Venerdì sera, l’ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani, si è raccontata a 360°  in radio, ospite de La Zanzara. Ai microfoni del programma radiofonico di Radio 24, l’ex gieffina si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto piccanti sul sesso e sul “membro” di Gianluca Vacchi. L’ex hostess di Alitalia ha esordito col dire di essere “quasi asessuale:

Io non sono più attratta dal sesso. Non mi interessa più. Mi fa più eccitare l’idea di una cena romantica, poi magari succede anche quello…”Da quanto tempo non lo faccio? Da un anno circa. Non sono la classica donna da una botta e via. Se ho bisogno di feeling? Si, certo…”Se il sesso è legato al sentimento, ad una relazione stabile, ok. Non sono quella che va a cercarsi la botta e via”.
 

Daniela Martani, confessione hot su Gianluca Vacchi

Subito dopo, Daniela si è soffermata sulla liason avuta con l’imprenditore Gianluca Vacchi:Guardate Vacchi in costume, non è che lo devo dire io”. Durante un Capodanno, tra i due era nata una certa simpatia. Nel momento più alto di intimità, Mr Enjoy avrebbe tirato fuori un “membro” dalle proporzioni smisurate, la Martani spaventata, è scappata via dal suo lussuoso chalet di Cortina.

Ridendo, l’ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso di essere stata una cretina a non andare a letto con lo spensierato re della bella vita. ”Non solo ha i soldi, ma è pure ben dotato”. Scherzando, ha chiuso dicendo di essere proprio una deficiente, smentendo quindi di essere andata a letto con Mr Enjoy.

Sandra Barone

Seguici su

Metropolitan Gossip

Back to top button