Gossip e TV

Daniele Dezi, chi è il compagno di Gaia Gozzi

Adv

Daniele Dezi, in arte Orang3, è l’attuale fidanzato di Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 2020 e reduce dall’ultimo festival di Sanremo con il successo “Cuore Amaro” che sarà ospite all’ultima puntata di Amici, Sabato su Canale5, alle 21.20.

Daniele Dezi, produttore musicale, bassista, autore e collaboratore musicale che vanta tra i progetti più importanti brani scritti per Achille Lauro, Coez e Clementino, è salito alla ribalta dopo aver ufficializzato la sua storia d’amore con la giovanissima cantante Gaia che dopo aver vinto la scorsa edizione di Amici tornerà sul palco che l’ha lanciata come ospite Sabato in prima serata su Canale 5 per l’attesissima finale, alle 21.20.

Ai tempi della partecipazione di Gaia Gozzi al talent di Maria de Fillippi, è circolata la voce sulla sua storia d’amore con un ragazzo di nome Giorgio. Archiviato il gossip che la vedeva in coppia con il collega Alberto Urso, Gaia si è legata al produttore musicale Daniele Dezi, con il quale porta avanti una storia il più possibile lontana dai riflettori.

Daniele Dezi: vita privata e musica

La sua passione per la musica nasce da bambino: a 14 anni, da fan accanito dei Red Hot Chili Peppers, ha iniziato a suonare il basso. Insieme a Daniele Mungai, in arte Frenetik, con il quale collabora dal 2007, ha fondato un suo studio di produzione musicale che ha attirato col tempo diversi artisti del panorama italiano, come Gemitaiz e Carl Brave. È stato anche coautore di Rolls Royce e Me Ne Frego, i brani portati da Achille Lauro sul palco di Sanremo 2020.

Daniele Dezi, originario di Roma, è anche papà di una bimba di 7 anni di nome Ella, nata da una precedente relazione. Oggi è felice al fianco di Gaia Gozzi, che dopo aver visto attribuirsi diversi flirt, ha deciso l’anno scorso, di uscire allo scoperto con la sua storia d’amore attraverso un post su Instagram.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metro

Adv
Adv
Adv
Back to top button