Gossip e Tv

Deddy E Rosa, la storia d’amore nata ad Amici

Deddy e Rosa sono una delle coppie nata nel programma, di Maria de Filippi, Amici nell’edizione 2021. In due squadre diverse, Deddy è il cantante nel team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Al contrario Rosa, che è stata eliminata due puntate fa, era la ballerina che faceva parte del team di Lorella Cuccarini e Arisa.

I due si sono conosciuti durante il programma e da quel momento il loro amore è diventato, ogni giorno, sempre più forte. Dalle carezze in casetta e dagli sguardi complici e fieri durante il serale i due sono sempre stati uno il supporto degli altri. Una complicità che si è vista anche durante la puntata che ha visto l’eliminazione di lei. I due, infatti, sono arrivati al ballottaggio finale e si sono scontrati per rimanere. Il giovane cantante ha dedicato il suo inedito, intitolato 0 passi da te, alla sua dolce metà e alla fine dell’esibizione guadandola, con gli occhi lucidi, le ha detto un semplice “Ti amo” che racchiudeva tutta la paura di come sarebbe finita.

Deddy e Rosa, una storia che dura anche fuori il programma

Rosa Di Grazia nel salotto di Verissimo ha raccontato di lei e del suo amore con il cantante Deddy. Nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato:

“Deddy è genuino, umile, buono, pieno di valori, è speciale. È la prima volta che vivo un amore così”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button