Gossip e Tv

Denise Esposito, chi è la giovane fidanzata di Gigi D’Alessio: “Mi da quello che voglio”

Denise Esposito è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. La donna ha di recente reso il celeberrimo cantautore napoletano di nuovo papà (per la quinta volta!) e la loro storia, nonostante la grande differenza d’età, procede a gonfissime vele. Sono in molti a criticare questa unione, ma altrettanti fan si rallegrano del fatto che Gigi sia riuscito a voltare pagine, anche sentimentalmente, dopo la fine della lunga e travagliata relazione con Anna Tatangelo. Ma chi è Denise Esposito? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e sentimentale della nuova, giovanissima compagna del cantante partenopeo.

Denise Esposito, chi è la giovane fidanzata di Gigi D’Alessio

Denise Esposito, chi è la giovane fidanzata di Gigi D’Alessio: "Mi da quello che voglio"

Sul suo conto non si hanno molte informazioni, se non un presunto riferimento a una carriera nel campo della giurisprudenza, come si legge sul suo profilo Instagram (IG @denisesposito), dove si definisce “Legale”. Sui social conta più di 40mila follower e condivide scatti della sua vita insieme al cantante. I due si sarebbero conosciuti durante un suo concerto a Capri e, nonostante lei all’inizio fosse titubante a causa della notorietà di lui, oggi è felice al suo fianco.

Denise Esposito (all’anagrafe Denise Rosy Esposito) è nata a Napoli il 19 novembre del 1992, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 30 anni. Gigi ne ha 55, quindi tra di loro ci sono ben venticinque anni di differenza.

Poco si sa della sua vita precedente alla relazione con il celeberrimo cantautore, tranne che la giovane si sia laureata con ottimi voti in Giurisprudenza. Non è poi chiaro se abbia mai praticato la professione di avvocato, ma nella sua bio Instagram si definisce “legale”.

Denise Esposito in passato ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice ma solo per un brevissimo periodo: dopo qualche puntata all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5, la Esposito si sarebbe subito reso conto che quella esperienza non facesse per lei e ha preferito tornare a dedicarsi agli studi universitari.

Gigi D’Alessio dopo le passate relazioni fallite, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Denise Esposito. L’artista napoletano è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato, madre dei primi tre figli, Claudio, Ilaria e Luca. Dal 2006 al 2020 ha vissuto un’intensa storia d’amore con Anna Tatangelo, coronata dalla nascita di Andrea, nato nel 2010. Dopo la separazione, da febbraio 2021 è legato alla napoletana 28enne ed anche lei le ha regalato la gioia di diventare padre, dando alla luce Francesco.

Back to top button