Gossip e TV

Diego Abatantuono, chi sono l’ex moglie Rita Rabassini e la moglie Giulia Begnotti

Adv
Adv

Diego Abatantuono l’ex moglie e l’attuale sono rispettivamente Rita Rabassini e Giulia Begnotti. L’interprete del cult movie “Attila Flagello Di Dio” sarà oggi tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno. Nel salotto condotto da Mara Venier Abatantuono presenterà il nuovo film “Una Notte Da Dottore” del quale sarà protagonista insieme a Frank Matano.

Nel 1984 quando Diego Abatantuono convola a nozze con la sceneggiatrice Rita Rabassini e porta alla nascita l’anno successiva della primogenita Marta. Il loro matrimonio, però, dopo soltanto 3 anni è naufragato. Esattamente nel 1987, infatti, la coppia si è detta “addio”. Sulla fine del matrimonio l’attore aveva dichiarato:

Diego Abatantuono un figlio con l’ex moglie e due con l’attuale compagna

“Il matrimonio è una corsa, quando l’hai già fatta, non ti interessa quasi più. Se invece ti piazzi ai blocchi di partenza, se vai in surplace, se vivi con l’idea che il bello deve ancora succedere, anzi, sei tu a doverlo far accadere, allora tutto funziona meglio, molto meglio. Io mi sono sposato a trent’anni. Ci tenevano soprattutto i miei suoceri, ai quali volevo un gran bene e che mi piaceva fare contenti. E poi, nonostante una figlia bellissima, Marta, è finita. Ero troppo giovane? Avevo fatto la mia corsa troppo velocemente? Vai a sapere”.

Successivamente, Abatantuono si è legato a Giulia Begnotti, con la quale è convolato a nozze dopo 33 anni di fidanzamento. La coppia ha avuto due figli Matteo e Marco nati nel 1995 e nel 1997. E’ stato lo stesso protagonista de “Il Ras Della Fossa” ad annunciare il secondo matrimonio con la compagna durante le interviste promozionali del film ” 10 giorni con Babbo Natale”:

“Giulia e io ci siamo sposati. Mi scusi se non gliel’ho comunicato personalmente

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button