Gossip e Tv

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio, il bacio che ha scatenato il web

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio: una possibile liasion? Nulla di più falso. Una foto pubblicata dal settimanale Chi ha infiammato le cronache rosa alimentando i rumors sulla possibile nuova coppia.

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio e il bacio scambiato

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio e “l’incontro al bacio”: tutto è partito da alcuni scatti pubblicati sull’ultimo numero del settimanale Chi, che ha collocato le foto in un sevizio dedicato all’amore, correlato da titoli ammiccanti: ciò ha dato il via alla chiacchiera di una presunta love story tra il cantante napoletano e la conduttrice di DAZN. Infatti, la giusta angolazione indovinata dal paparazzo ha creato una serie di voci incontrollate su una possibile storia d’amore tra i due. E le fotografie sono diventate immediatamente virali.

diletta leotta e gigi d'alessio le foto di chi
“Diletta Leotta e Gigi D’Alessio paparazzati da Chi – Credits: www.tpi.it”

Cena tra amici

Ma tra i due si è trattato nientemeno che un innocuo bacio amichevole sulla guancia, da buoni amici e conoscenti, fuori da un noto ristorante milanese, nei pressi di Porta Venezia. Inoltre, nelle immagini che immortalano il cantante e la ragazza si vede chiaramente lo scambio di un cd. Poi, subito dietro la Leotta c’era il fidanzato, il pugile Daniele Scardina. I tre avevano cenato insieme. Oltre ad altri conoscenti. Comunque, la rivista ha poi spiegato gli scatti. E non ha lasciato intendere che tra la Leotta e D’Alessio potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

La vita sentimentale della coppia “incriminata”

Dunque, tra Diletta e Gigi non c’è assolutamente nulla. Il cantautore partenopeo è ancora legato alla bella cantante Anna Tatangelo nonostante una recente breve crisi passeggera. Mentre la conduttrice sportiva continua a fare coppia fissa dalla scorsa estate con il pugile “King Toretto”. Di contro, i due appena possono si ritagliano un po’ di tempo libero per vivere il loro amore incastrandosi tra i rispettivi impegni professionali. Infatti, entrambi si dividono tra Milano, dove vive lei, e Miami, dove lui tornerà a fine mese causa allenamenti.

Back to top button