Disney Plus: le novità di novembre

Disney Plus è in continuo aggiornamento, ogni settimana vengono aggiunti nuovi contenuti. Come ogni mese, elenchiamo le principali aggiunte al catalogo di Disney Plus del mese di novembre. Film, serie TV e documentari per grandi e piccini arrivano ogni venerdì.

Disney Plus: i film di novembre

Frozen – Le avventure di Olaf

Le avventure di Olaf è un corto natalizio con i protagonisti di Frozen. Mentre Elsa e Anna cercano di scoprire le loro tradizioni, Olaf le aiuta andando a scoprire quelle degli abitanti del villaggio. Il cortometraggio arriverà su Disney Plus il 6 novembre.

L’era Natale

Un’avventura natalizia con i protagonisti della serie di film L’era Glaciale della durata di circa trenta minuti. Il cortometraggio sarà disponibile a partire dal 6 novembre.

Lego Star Wars Christmas Special

Lego Star Wars Christmas Special celebra in modo gioioso la famosa saga di Guerre Stellari. Lo speciale si colloca dopo gli eventi dell’episodio 9 e vedremo i personaggi principali alle prese con i preparativi di natale. Arriverà sulla piattaforma streaming il 17 novembre.

Poster dello speciale Lego Star Wars di Natale su Disney Plus a novembre.
Photo credit: Disney+

Durante lo speciale, Rey andrà ad un tempio Jedi in cui vivrà un’epica avventura nel tempo. Rivivrà alcuni dei momenti salienti della saga di Star Wars, ad esempio incontrerà un giovane Luke Skywalker e si scontrerà con Darth Vader. Tra gli altri personaggi che incontrerà ci sono: Obi-Wan, Anakin, Yoda, Han Solo, Kylo Ren, Il Mandaloriano e il Bambino.

La vera storia di The Right Stuff: uomini veri

Su Disney Plus, nella sezione di National Geographic, è presente la serie The right stuff: uomini veri. Sulla stessa scia arriva un nuovo documentario La vera storia di The right Stuff: uomini veri. Verrà approfondito il programma della NASA Project Mercury che ha rivoluzionato il ruolo dell’America in merito all’esplorazione dello spazio. Sarà disponibile il 20 novembre.

Poster del nuovo documentario su Disney Plus a novembre.
Photo credit: Disney+

Black Beauty: autobiografia di un cavallo

Una moderna rivisitazione del classico di Anna Sewell segue la storia di Black Beauty, cavallo selvaggio del West. L’animale viene allontanata dal luogo di nascita e portata alle scuderie di Birtwick Stables dove creerà un legame molto speciale con l’adolescente Jo Green. Il film arriverà su Disney Plus il 27 novembre.

Black Beauty e Jo
Photo credit: dal web

Noelle

Noelle è un film natalizio originale di Disney Plus. La commedia per tutta la famiglia mostra Noelle e Nick, i figli di Babbo Natale che dovranno prendere il suo posto. Nick, incaricato di viaggiare proprio come Babbo Natale, sentirà troppa pressione e prenderà una vacanza un po’ troppo lunga. Il film arriverà il 27 novembre.

Cinema italiano

Il 27 novembre arriveranno altri titoli del cinema italiano: Altrimenti ci arrabbiamo, Banana Joe e Io sto con gli ippopotami.

Disney Plus: le serie di novembre

I cavalieri di Castelcorvo

I cavalieri di Castelcorvo, una nuova serie originale per Disney Plus, sarà disponibile dal 6 novembre. Si tratta di una serie TV ambientata in Italia con protagonisti Riccardo e Giulia, due fratelli che frequenteranno la scuola di Castelcorvo. Questa non sarà un semplice luogo per imparare, ma scopriranno enigmi, componenti magici e luoghi sovrannaturali.

Trailer della nuova serie Disney+

Ecco i Muppets

Ecco i Muppets è una nuova serie originale per Disney Plus. L’intera stagione è composta da sei episodi in cui il gruppo dei Muppets mostra quello che sa fare meglio: intrattenere il pubblico con segmenti esilaranti. La nuova serie arriverà il 6 novembre.

Il meraviglioso mondo di Topolino

In occasione del compleanno di Topolino, il 18 novembre, uscirà una nuova serie con Topolino e i suoi amici. Il meraviglioso mondo di Topolino è una serie di cortometraggi di circa sette minuti in cui i protagonisti vivranno comiche avventure.

C’era una volta

C’era una volta (Once upon a time) arriverà su Disney Plus, completa di tutte e sette le stagioni, il 20 novembre.

C'era una volta arriva su Disney Plus a novembre.
Photo credit: dal web

Marvel 616

Un approfondimento sulla storia Marvel con questo documentario in cui in ogni episodio verranno approfonditi gli intrecci narrativi. Si parlerà degli artisti che sono stati coinvolti alla creazione e al successo Marvel fino a mettere le basi all’universo cinematografico. Sarà disponibile dal 20 novembre.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA