MovieNerd

Disney: cinque scene divertenti

Vi abbiamo mostrato le scene più tristi e quelle che più danno i brividi. Ora cambiamo totalmente tema e vi portiamo allegria con le 5 scene Disney più divertenti in assoluto.

Tutti vorremmo recuperare un po’ di allegria in questo periodo buio. Disney, come sempre, ci viene incontro con i suoi film che da sempre ci divertono in svariati modi.
Ecco per voi alcune delle scene più divertenti provenienti dai loro film.

Capitan Uncino e Spugna (Peter Pan)

Uno dei duo più divertenti della filmografia Disney è sicuramente quello composto dal cattivissimo Capitan Uncino e dal suo goffo mozzo Spugna. Svariati sono i siparietti fra i due che ci riempiono di risate, essendo Spugna decisamente sbadato e Capitan Uncino particolarmente suscettibile.
Una delle più divertenti è sicuramente quella in cui il mozzo dovrebbe fare la barba al suo capitano, ma gli copre il volto con un asciugamano e si ritrova a sbarbare il didietro di un pennuto.

Disney photo credit: web
Spugna che sbarba un gabbiano – Photo credit: web

Kronk in cucina (Le Follie dell’Imperatore)

Tra i film Disney più divertenti in assoluto non si può non citare “Le Follie dell’Imperatore“, in cui ogni personaggio contribuisce a far ridere lo spettatore. Kronk sicuramente è uno dei personaggi più simpatici del film e numerose sono le scene divertenti di cui è protagonista.
La scena più iconica è sicuramente quella in cui il simpatico omone e il suo capo Yzma devono scendere nel laboratorio segreto, ma Kronk abbassa la leva sbagliata, spedendo la perfida donna in pasto ai coccodrilli.

Disney Photo credit: web
“L’altra levaaaaa” – Photo credit: web

Una cucuzza, due cucuzze… (Lilo e Stitch)

Chi non ha mai riso davanti al piccolo esperimento 626 e ai suoi inseguitori Jumba e Pleakley?
Tra le scene più divertenti che coinvolgono Stitch e i due alieni c’è sicuramente quella in cui il mostriciattolo blu e Jumba si passano una pistola al plasma tappata con una carota, recitando la filastrocca delle cucuzze.

Disney Photo credit: web
“Tutto il cucuzzaro!” – Photo credit: web

Scoiattolo! (Up)

Anche Pixar ci regala risate, in particolare qui parliamo di “Up” e del cane parlante Dug.
Ogni spettatore è stato rallegrato dalla presenza del cane, soprattutto per le sue uscite buffe e fuoriluogo.
Qui parliamo infatti degli scatti che Dug ha ogni volta che pensa ci sia uno scoiattolo nei paraggi.

Disney Photo credit: web
“Scoiattolo!” – Photo credit: web

Mushu e “Carolina” (Mulan)

Ultime, ma non per importanza, sono tutte le scene con protagonista Mushu in “Mulan“. Il piccolo draghetto rosso, infatti, è sicuramente uno dei personaggi più simpatici di questo Classico Disney.
Una delle più famose è quella dell’insulto al cavallo di Mulan durante il loro primo incontro, in cui gli dà della mucca.

Disney Photo credit: web
“A cuccia Carolina” – Photo credit: web

Sicuramente queste sono solo alcune delle tantissime scene Disney che ci fanno ridere. Le vostre preferite quali sono?

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button