Cinema

“Downton Abbey 2”, svelato il titolo del sequel. Il trailer ufficiale al “CinemaCon”

Proiettato al “CinemaCon” di Las Vegas il trailer di “Downton Abbey 2“. Svelato inoltre il titolo ufficiale del sequel e la data di uscita.

“Downton Abbey 2”, il sequel

Nel 2019 proprio in occasione del “CinemaCon” di Las Vegas il “Focus Features” aveva presentato la prima pellicola di “Downton Abbey“. Ora, a distanza di due anni e mezzo, viene presentato il sequel. “Downton Abbey: A New Era” è il titolo ufficiale del sequel, tratto dalla serie tv britannica. In occasione dell’evento cinematografico è stato proiettato il trailer ufficiale, al momento non ancora disponibile online. Nel cast confermati: Maggie Smith; Hugh Bonneville; Michelle Dockery; Elizabeth McGovern; Laura Charmichael; Jim Carter e altri protagonisti della prima edizione. New entry: Hugh Dancy; Laura Haddock; Nathalie Baye e Dominic West.

Alla sceneggiatura e creazione il Premio Oscar, Julian Fellowes, in collaborazione con Gareth Neame e Liz Trubridge. Alla regia, Simon Curtis (“My Week With Marylin“). “Downtown Abbey 2“, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 18 marzo 2022.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button