11.1 C
Roma
Aprile 11, 2021, domenica

Dragon Ball Super: Nuovi nemici all’orizzonte

- Advertisement -

Non ha fatto in tempo a concludersi l’ultima saga di Dragon Ball Super, ossia la Saga di Moro, la quale ha visto Goku prendere definitivamente(?) confidenza con l’Ultra Istinto, che subito è stata introdotto il nuovo arco narrativo.

Dragon Ball Super: !Allerta Spoiler!

A farla da protagonista sembra essere un “vecchio”nemico, ossia proprio uno degli scagnozzi di Moro, l’Androide 73, anzi, un vero e proprio esercito di androidi 73. Se già tenere testa ad uno solo è stato complicato per i nostri guerrieri del settimo universo, vista la sua straordinari capacità di copiare le tecniche altrui, come se la caveranno ora di fronte ad una moltitudine?

Dragon Ball Super
Androide 73 – Photo Credits: anime.everyeye.it

Le prime tavole vedono la pattuglia galattica interrogare i detenuti e far ritorno sulla Terra per scoprire se 73 sia stato effettivamente distrutto. Subito dopo si scopre che ahimè, il potente avversario era solo una singola unità di un esercito più grande, il quale, grazie al boss Master Goichi, si sta “aggiornando” attraverso le informazioni raccolte proprio dallo scagnozzo di Moro.

Il capitolo, il 64, s chiude con l’introduzione di un nuovo personaggio, Granolla, un guerriero spaziale abbastanza potente da riuscire a eliminare da solo un bel po’ di unità. Sarà un amico o un nemico? Come evolveranno le avventure dei nostri saiyan preferiti in questo nuovo arco di Dragon Ball Super?

Dario Bettati

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -