Gossip e Tv

Ed Sheeran è diventato papà, la figlia si chiama Lyra Antarctica Seaborn

Dopo essere riusciti a mantenere il massimo riserbo sulla gravidanza (rimasta segreta fino all’ultimo), il cantante e sua moglie accolgono il loro primo erede, una bambina dal nome alquanto originale: Lyra Antarctica Seaborn Sheeran.

La gravidanza non ha avuto alcun annuncio, ma l’avvento di una bambina, la prima per la coppia, è stato salutato su Instagram, con un post beve e discreto. «Ciao a tutti, ho qualche notizia personale che vorrei condividere con voi», ha scritto online Ed Sheeran, che lo scorso anno ha sposato la fidanzatina del liceo, Cherry Seeborn. «La scorsa settimana, con l’aiuto di una squadra fantastica, Cherry ha dato alla luce la nostra bambina, sana e bellissima, Lyra Antarctica Seeborn Sheeran. Siamo pazzamente innamorati di lei. Sia la mamma che la piccola stanno bene e noi siamo al settimo cielo», ha compulsato il cantautore sul proprio profilo Instagram, chiedendo, da ultimo, che venga rispettata la loro privacy.

Il cantante, d’accordo con la sua compagna, fin dai primi rumors sulla gravidanza aveva deciso di tenere riservata la notizia, sopratutto sui social.  Ed è stato per via del lockdown che sono riusciti nell’intento, la loro privacy è stata rispettata. Dopo che una fonte aveva rivelato al Sun la notizia, la coppia ha trascorso la quarantena nella loro casa nel Suffolk, una contea dell’Inghilterra orientale, lontana da occhi indiscreti e telecamere.

https://www.instagram.com/p/CEliNEOBw3O/?utm_source=ig_web_copy_link

Ora però la gioia è incontenibile e il lieto evento può fare il giro del mondo, è nata la piccola Lyra Antarctica Seaborn Sheeran, un nome piuttosto originale, almeno quanto quello della sua mamma: Cherry Seaborn che tradotto sta per “ciliegia nata nel mare”. Il dolcissimo messaggio postato sul profilo Instagram sta già raccogliendo un fiume di like. Congratulazioni ai genitori che si dicono “letteralmente innamorati” della loro creatura.

Back to top button