Gossip e Tv

Elena Santarelli si schiera contro Soleil Sorge

Sui Social è andato in scena un duro scontro verbale tra la conduttrice Elena Santarelli e l’influencer e fotomodella americana Soleil Sorge, che ha partecipato come ex corteggiatrice al datingshow Uomini e Donne, ed è stata concorrente di Pechino Express.

L’accusa di Elena Santarelli

Elena Santarelli ha scritto questo messaggio su Instagram:


 “Mi preoccupa di più chi la segue”

Elena Santarelli ph. credit: Web
Elena Santarelli ph. credit: Web


Questo commento era in riferimento alle accuse che il giornalista napoletano Alberto Dandolo, aveva rivolto all’ex corteggiatrice di Luca Onestini, su una presunta fuga della ragazza nella Repubblica Dominicana.

Il Post dello sfogo contro il giornalista Dandolo

Queste sono le parole nella didascalia del Post di Instagram, che l’influencer nata a Los Angeles ha scritto in risposta alle accuse rivoltele:

“Errata corrige!  1. La foto è vecchia, chiamasi ‘ricordi’; 2. Fuga? Sapete che avevo programmato questo viaggio da tempo ed ero qui anche prima della chiusura delle frontiere; 3. È una pandemia globale. Siamo tutti in quarantena; 4. La ragazzina potrebbe spiegarti che il punto G non si trova sul fondoschiena.” Ha così concluso: “Triste il bisogno di riferimenti sessuali provenienti solo dal subconscio; 5. Ma soprattutto… Ha tradotto male. Ho scritto: ‘Distanze sociali? È una vita che mi preparo per affrontarle’”.

Soleil Sorge ph. credit: Web
Soleil Sorge ph. credit: Web

Soleil ha così voluto ben spiegare ai suoi detrattori che la fuga dalla quarantena non è mai esistita, che non ha mai preso nessun aereo per scappare ma anche lei, come tutti gli italiani, sta trascorrendo questo periodo in casa.

Stop alle critiche

L’ex concorrente di Pechino Express ha ricevuto critiche sui Social, non soltanto da Alessandro Dandolo, ma anche dalla show girl Elena Santarelli, che rispondendo alla reazione del giornalista, ha postato il commento pungente:

“Mi preoccupa di più chi la segue”

Anche in questo caso la reazione di Soleil Sorge non si è fatta attendere:


 “Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona”. 

Soleil Sorge ph. credit: Web
Soleil Sorge ph. credit: Web

E continua lo sfogo dicendo:


Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità

A questo punto tutti aspettano la risposta della diretta interessata: Elena Santarelli

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button