Elisabetta Gregoraci “pizzicata” con il miliardario Benetton

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sono amici da tempo e quindi non dovrebbe sorprendere se vengono fotografati vicini, sorridenti, abbracciati durante una colazione in montagna. I protagonisti del siparietto immortalato dal settimanale “Chi” sono Elisabetta Gregoraci e il manager Alessandro Benetton, paparazzati a Cortina alla chiusura dei Campionati del mondo di sci.

Della manifestazione sportiva, seguita da 500 milioni di persone in tutto il mondo, Benetton è molto soddisfatto. Accanto a lui sulle piste, a sorpresa e in veste quasi di madrina, è arrivata Elisabetta Gregoraci. Sono amici da tempo e quando Alessandro ha saputo che la showgirl era a Cortina con un’amica, l’ha invitata a colazione e sulle piste. Lei bellissima, sorridente, in grande forma, è apparsa la madrina per caso ma impeccabile di questa manifestazione. 

Alla cerimonia di chiusura, la ex moglie di Flavio Briatore si è presentata in jeans strappati e maglia a righe bianca e rossa, coperta da un teddy-coat bianco e tra grandi sorrisi e aria orgogliosa ha accompagnato l’amico Benetton nel giro di saluti per chiudere in bellezza i Campionati del mondo.

Il settimanale Chi, nell’edizione di mercoledì 24 febbraio, pubblicherà delle immagini in esclusiva dell’e gieffina a pranzo con l’ipotetico amico. Accanto alle foto anche dei piccoli dettagli. I due si sarebbero visti in occasione della chiusura dei campionati mondiali di sci di Cortina. Il presidente dopo aver saputo che anche la Gregoraci era nella cittadina ha voluto invitarla all’evento fino a decidere di pranzare insieme. La coppia, non era da sola, ma insieme a loro anche tutto lo staff dell’organizzazione.