Elodie, ecco chi è il suo fidanzato Andrea Iannone: “Con lui ho una nuova vita”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Elodie Di Patrizi sta vivendo, grazie a Iannone, uno dei periodi più belli della sua vita e per questo al prossimo Festival di Sanremo, dove è in gara con il brano Due, chiuderà un cerchio della sua vita. La canzone è stata scritta dalla stessa Elodie e parla di un amore finito male: molto probabilmente quello con il rapper Marracash (sono stati legati per tre anni). Tra una strofa e l’altra si parla di un rapporto complesso, tormentato: “Sapessi dirti basta/ma il cuore danza/per me le cose sono due/lacrime mie o lacrime tue/E se a quest’ora mi cerchi/perdonami dimmi/come mai?”.

Elodie, ecco chi è il suo fidanzato Andrea Iannone

Andrea Iannone è nato a Vasto, in Abruzzo, il 9 agosto 1989. Il giovane pilota è di un anno più grande di Elodie. La sua carriera sulle due ruote l’ha iniziata da giovanissimo, a soli 15 anni, nel circuito italiano velocità e nel campionato spagnolo velocità.

L’anno successivo Iannone è approdato nel Motomondiale correndo nella classe 125. Tanta gavetta e parecchie vittorie dopo, a distanza di 5 anni, nel 2010, Andrea Iannone passa in Moto 2. Proprio qui, il motociclista di Vasto, ottiene i suoi più grandi successi in carriera dato che per i 3 anni in cui ha corso in Moto 2 è sempre salito sul podio finale. 3 terzi posti, 3 medaglie di bronzo.

Nel 2013 Andrea Iannone è pronto a fare il passo che ogni centauro sogna e approda nel “mondo dei grandi”: la MotoGp. Purtroppo il motociclista di Vasto non è ancora riuscito a vincere un Mondiale o piazzarsi sul podio finale. In compenso può vantare una vittoria in MotoGp con la Ducati al Gran Premio d’Austria del 2016. In quell’occasione, Iannone, chiuse il Mondiale in nona posizione. Il miglior Mondiale di Andrea Iannone, ad oggi, è stato quello del 2015, chiuso in quinta posizione.

Al momento il motociclista non può correre perché nel 2019 sono state trovate tracce di steroidi anabolizzanti nelle sue urine. Le controanalisi hanno poi confermato la presenza di queste sostanze e dunque Andrea Iannone è stato squalificato per quattro anni.

Andrea Iannone è finito al centro del gossip per i suoi numerosi flirt con modelle e persone legate al mondo dello spettacolo. La sua prima fidanzata nota è stata Claudia Manzella. Successivamente Iannone ha avuto una relazione di tre anni con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Mentre era con Belen ha conosciuto anche l’influencer Giulia De Lellis che ha frequentato per qualche mese dopo la rottura con la Rodriguez.

Tra gli altri flirt del motociclista figurano: Cristina BuccinoSoleil Sorge e forse la ballerina di Ballando con le stelle Lucrezia Lando.

Quest’estate Iannone l’ha passata con Elodie e tra i due è nato l’amore. La conferma della loro relazione è arrivata da parte di entrambi che in alcune occasioni si sono anche immortalati in scatti pubblicati sui Social Network. 

“Con la canzone Due Elodie chiuderà un capitolo della sua vita, quello di un amore infelice. Perché nel nuovo capitolo della sua vita c’è scritto solo un nome: Andrea Iannone. Il 2023 sarà l’anno in cui andranno a convivere, magari nella nuova casa di lei a Milano che, non a caso, stanno arredando insieme”, aggiunge Chi

Seguici su Google News