Gossip e Tv

Elodie su Marracash: ”un prossimo fidanzato non sarà mai all’altezza”

L’artista ed ex concorrente di Amici, Elodie, ha confessato l’amore che prova per Marracash lasciandosi andare a dichiarazioni da veri e propri sentimeti folli! La cantante romana si è lasciata andare durante il talk show di Peter Gomez La Confessione su Nove.

Nonostante gli alti e bassi che la coppia ha dovuto affrontare durante gli anni, la cantante e il rapper sembrano più uniti che mai. Insieme dal 2019, l’artista ha confessato di essere innamoratissima, asserendo che Marracash sarà di sicuro la persona che amerà per tutta la vita; concludendo, in seguito, che tale fortuna non è scontata e che non è detto che capiti.

Elodie, Marracash e l’amore folle fra i due artisti

Elodie Marracash concerto - Photo Credits gossipetv.com
gossipetv.com

La cantante romana Elodie ha confessato di essere innamoratissima di Marracash durante il talk show di Peter Gomez La Confessione su Nove. Legata al rapper dal 2019 dopo un periodo claudicante segnato da alti e bassi, Elodie confessa di essere più innamorata che mai. La rinnovata presenza della cantante durante i  concerti di Marracash, impegnato in un lungo tour estivo, ha confermato il ritorno di fiamma; un affiatamento che dimostra come certi amori siano forti. Ai Microfoni di Peter Gomez, Elodie ha affermato:

Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza“.

Aggiungendo:

“Io sono innamoratissima, ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti“.

Seguici su Google News

Back to top button