Lily Collins ha annunciato al TUDUM che il prossimo episodio della serie Netflix porterà la nostra eroina in una nuova località europea, più vicina a noi che mai: a Roma.

Emily in Paris diventa Emily in Rome? Ecco cosa ha annunciato Lily Collins al TUDUM

“Ci stiamo preparando per la quarta stagione di ‘Emily in Paris’ e siamo così entusiasti di vedere cosa succederà a Emily”, ha dichiarato Lily Collins in un video trasmesso sabato al Tudum Global fan event di Netflix. “Mentre il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita prenderà alcune svolte inaspettate in questa stagione. Non sorprendetevi di trovarla in vacanza a Roma”.

Anche se non è chiaro chi e se qualcuno si unirà a Emily nel suo viaggio a Roma, una fuga potrebbe essere proprio ciò di cui Emily ha bisogno dopo un finale tumultuoso della terza stagione, che ha visto Camille annullare il suo matrimonio con Gabriel, sottolineando il suo amore per Emily che si frapporrà sempre alla loro relazione. La rivelazione lascia immediatamente il rapporto tra Alfie e Camille, sia con Gabriel che con Emily, nel punto peggiore in cui si sia mai trovato.

“Si può dire che la scorsa stagione si è conclusa con una nota drammatica e, sorpresa, non finisce qui”, ha detto la Collins, sottolineando che Emily e Gabriel dovranno capire se vogliono iniziare una relazione dopo l’evento disastroso, soprattutto con la consapevolezza che Camille è incinta.

“Sono successe così tante cose che abbiamo bisogno di risposte: Alfie ha ancora il cuore spezzato, Gabriel otterrà la sua stella Michelin, Mindy e la band andranno all’Eurovision e che ne sarà di Camille? Il nuovo amore di Sylvie durerà? E, domanda che tutti abbiamo in mente, Emily e Gabriel si metteranno finalmente insieme?”. Collins ha proseguito. “Vorrei potervi dire di più, ma dovrete aspettare per scoprirlo”.

Collins ha anche anticipato che la quarta stagione porterà “più divertimento, più moda e, naturalmente, più dramma”, dicendo che “Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre voluto è davvero ciò di cui ha bisogno”. Intanto noi aspettiamo la data di uscita della prossima stagione di Emily in Paris, anche perchè Netflix non ha ancora rivelato nulla!

Seguici su Google News