Gossip e Tv

Emma Marrone, i suoi scatti maliziosi incendiano Instagram

Sguardo da cerbiatta ed una voce spettacolare, Emma Marrone con il suo sorriso porta una boccata d’aria fresca nelle case degli italiani. Ogni suo post di Instagram sprigiona positività specialmente in un periodo come questo che stiamo vivendo.

Abbiamo conosciuto Emma circa 10 anni fa nel talent che l’ha vista vincitrice, Amici di Maria De Filippi. Un trampolino di lancio che gli ha dato molte possibilità, come partecipare diverse volte al Festival di SanRemo.

Emma Marrone ospite al Festival di Sanremo - immagine web
Emma Marrone ospite al Festival di Sanremo – immagine web

Emma Marrone e la sua quarantena

Questo lockdown ha messo in ginocchio molti di noi, costretti a stare lontani dai loro cari, ma per fortuna persone come Emma hanno deciso di prendere il lato positivo della situazione e di legare ancora di più con il suo pubblico.

La cantante salentina ha fatto compagnia ai suoi fan con dei mini concerti, condividendo gran parte della sua quotidianità con scatti casalinghi. Uno di questi scatti, che ritraggono Emma ad occhi chiusi sul divano, ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan.

Emma Marrone - immagine Instagram
Emma Marrone – immagine Instagram

Niente di eccessivo, eppure Emma risulta stupenda con vestiti casual e il rossetto rosso; un mix di sensualità e malizia senza volgarità che rende il tutto perfetto.

“Scorri per vedere tutte le pose che mi sono sparata oggi”

, scrive la cantante, che manda un abbraccio pieno di forza e coraggio ai suoi fan, costretti come lei in casa. Infatti nel giro di pochissimo sono arrivati molti commenti positivi dei fan, ma uno più di tutti ha spiccato.

La cantante Emma Marrone - immagine Instagram
La cantante Emma Marrone – immagine Instagram

Sembra che la foto più apprezzata, tra quelle postate dalla cantante, sia quella in cui fa l’occhiolino dove un fan ha commentato con un apprezzamento esplicito. La risposta di Emma è stata con tante faccine e un cuoricino.

Questo è solo uno dei tanti commenti ricevuti dalla cantante per la sua bellezza sia fisica che d’animo.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button