Basket

Eurolega basket, ottava giornata: programma e diretta tv

Torna sul campo internazionale sportivo la grande pallacanestro dedicata al Vecchio Continente. Con l’NBA come faro e modello, forse inarrivabile, la palla a spicchi europea si sta ritagliando sempre più spazio all’interno di questo movimento sportivo che da qualche anno è riuscito a togliere un po’ di luce al basket statunitense, il migliore e più competitivo di tutto il globo. La massima versione della pallacanestro d’Europa è certamente la manifestazione dell’Eurolega basket, che oggi scenderà in campo per lo svolgimento della sua ottava giornata. Il torneo ha in calendario sfide molto interessanti che vedranno scendere in campo, in questo giovedì, anche la Virtus Segafredo Bologna. Ecco le ultime con il programmo odierno e dove sarà possibile assistere in tv agli eventi.

Eurolega basket, ottava giornata: il programma di questo giovedì

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Ecco tutti gli appuntamenti di questa giornata che comporranno questa prima parte dell’ottava giornata della massima competizione europea:

ANADOLU EFES-BARCELLONA (ore 18:30)
STELLA ROSSA-LIONE (ore 19:00)
BAYERN MONACO-OLYAMPIACOS (ore 20:30)
VIRTUS BOLOGNA-VALENCIA (ore 20.30)
REAL MADRID-ALBA BERLINO (ore 20:45)

Diretta tv

Le partite dell’Eurolega basket di questa ottava giornata del torneo andranno in onda su Eleven Sports e NowTV. La partita della Virtus Bologna passerà anche sui canali di Sky Sport a partire dalle ore 20:30.

Seguici su Google News

Back to top button