Torna sulle scene continentali la massima competizione europea dedicata alla pallacanestro con sfide sempre più importanti che metteranno in palio punti pesanti. La fase a girone unico entra, infatti, nella sua disputa finale e le lunghezze saranno ancor più importanti da mettere in cascina rispetto al recente passato. Vietato sbagliare, insomma, per tutte le formazioni che ancora inseguono gli obiettivi individuati a inizio annata. Dopo aver assistito alla prima parte della ventitreesima giornata dell’Eurolega basket 2023/24 con Virtus Segafredo Bologna tra le protagoniste, questo venerdì archivierà questa tornata mandando in campo la restante parte delle gare. Toccherà, oggi, a Olimpia Milano che dovrà vedersela contro il forte Barcellona.
Eurolega basket, ventitreesima giornata: tutte le gare di questa seconda parte di venerdì
- Anadolu Efes-Monaco (oggi alle ore 18:30 – DAZN)
- Baskonia-Valencia (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
- Partizan-Zalgiris (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
- Olimpia Milano-Barcellona (oggi alle ore 20:30 – DAZN & SKY)
Quattro incontri in programma in questo venerdì che saluterà anche questa tornata andando a riscrivere definitivamente la classifica dopo ventitré partite disputate nella massima competizione europea. Questa manche sarà aperta ufficialmente dall’incontro in terra turca che opporrà i padroni di casa di Anadolu Efes ai francesi di Monaco in un match che vede fortemente favorita la formazione ospite. Poi tre gare, in contemporanea, alle ore 20:30 di questa serata: il derby iberico Baskonia-Valencia, l’incerta sfida tra Partizan e Zalgiris e, infine, la difficile partita che la nostra Olimpia Milano dovrà affrontare, in casa, contro il Barcellona, seconda forza del campionato.
Diretta tv delle sfide di pallacanestro
Tutte le partite di questa seconda parte della ventitreesima giornata del massimo torneo cestistico dell’Eurolega basket 2023/24 andranno in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente televisiva che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della competizione europea più bella e importante. Come di consueto, la sfida dell’italiana di turno impegnata in questo venerdì sera (Olimpia Milano se la vedrà contro Barcellona) andrà live anche su SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTv.
Seguici su Google News