Pallavolo

Eurovolley TV: a maggio l’abbonamento è gratis

La piattaforma streaming Eurovolley TV ha fatto sapere che l’abbonamento sarà gratuito per tutto il mese di maggio. I nuovi utenti infatti, potranno godere di una prova gratuita, mentre quelli che già sono abbonati non si vedranno addebitare il costo del servizio. D’ora in poi vi sarà anche questa possibilità, che si aggiunge alle precedenti, per rivivere le emozioni di volley, beach volley e snowvolley. Da sottolineare il fatto che non ci saranno limitazioni territoriali, normalmente previste per non contrastare le pay tv che si aggiudicano i diritti televisivi di un determinato paese. Di seguito l’email con cui la CEV Eurovolley TV ha comunicato questa iniziativa per tenere compagnia agli appassionati di pallavolo.

L’iniziativa della CEV Eurovolley TV

Comprendiamo la tua delusione per non avere eventi sportivi premium in diretta su EuroVolley TV in questo momento giusto. Questa crisi senza precedenti ha avuto un forte impatto sull’industria dei media sportivi e sulle piattaforme di TV digitale come la nostra. Tuttavia, abbiamo recentemente implementato le seguenti funzionalità per offrirti quotidianamente la produzione di contenuti originali, clip in forma corta e alcuni dei migliori match classici di Indoor, Beach e Snow Volleyball. Per cominciare, ogni giorno la piattaforma EuroVolley TV in una programmazione dal vivo 24/7 mette in mostra una vasta selezione di partite ri-live della CEV Champions League e CEV Volleyball Cup partite da guardare a casa durante questi tempi difficili.

Ogni giorno vedrà una diversa programmazione prioritaria in relazione ai migliori contenuti di pallavolo che possiamo offrirti a #PasstheTime. Inoltre, vorremmo offrire agli abbonati esistenti e ai fan della pallavolo a livello globale un accesso gratuito a EuroVolley TV durante il mese di maggio (dall’1 al 31) per beneficiare di questa piattaforma unica che mostra i migliori eventi di pallavolo a livello europeo. Per gli abbonati/utenti esistenti, per il mese di maggio non verrà addebitato alcun addebito di EUR 4,99, mentre per i nuovi utenti, una prova gratuita di 30 giorni sarà introdotta nella piattaforma.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button