Eva Grimaldi e Gabriel Garko, la loro storia d’amore era reale?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sono stati per anni la coppia più chiacchierata e seguita del momento, Eva Grimaldi e Gabriel Garko hanno davvero riempito pagine e pagine di gossip. La loro storia vece davvero sognare fino al giorno dell’annuncio della loro separazione.

Sono stati legati dal 1997 al 2001, Eva Grimaldi, dieci anni più grande di lui, e Gabriel Garko entrambi attori e dal fascino irresistibile. Secondo le prime affermazioni di lei la loro storia finì perchè lui non voleva figli, ma in realtà sembra che la loro storia sia stata tutta costruita a tavolino.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko, le rivelazioni di lei

“Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”.

Parole forti quelle della Grimaldi che arrivano dopo lo scandalo dell’Ares Gate tirato fuori proprio dal suo ex Gabrile Garko durante la partecipazione al Grande Fratello Vip di un’altra sua ex ( finta) Adua del Vescovo.

Eva Grimaldi e Gabrile Garko ai tempi della loro storia - credit: meteoweek
Eva Grimaldi e Gabrile Garko ai tempi della loro storia – credit: meteoweek

“La nostra storia era creata a tavolino”

Oggi l’attrice Eva Grimaldi è felicemente sposata con un Imma Battaglia, ma dopo le rivelazioni di Gabriel Garko ha dichiarato che la loro storia era tutta una finzione studiata a tavolino ben 14 anni fa.

“Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè