Cinema

Ezra Miller in fuga negli USA: l’attore sarebbe armato e con un giubbotto antiproiettile

L’attore Ezra Miller, secondo le ultime dichiarazioni, sarebbe in fuga negli Usa; L’attore starebbe attraversando gli Stati Uniti in macchina.

Ezra Miller in fuga negli Usa: ancora guai per l’attore?

Ezra Miller fuga Usa - gamelegends.it
Credits: gamelegends.it

A riportare la notizia della fuga in USA di Ezra Miller è Business Insider; una delle ultime evidenze di un comportamento sempre più pericoloso dell’attore. Ezra Miller, infatti, nel tempo è stato oggetto di una lista di accuse; due arresti alle spalle, accuse di minacce, grooming ai danni di una minorenne e anche la trasformazione di un Airbnb in Islanda nella sede di una setta.

Intanto Insider riporta le dichiarazioni di un amico di vecchia data:

“ Ha perso il contatto con la realtà. Ezra è stato aiutato in questa follia dalla fama, dalla sua ricchezza, dalla sua bellezza e dal fatto che sia bianco”.

Aggiungendo, in seguito:

 “Quando sei famoso, è difficile che la gente ti risponda di no. Credo che sia una situazione pericolosa”.

Un comportamento riportato anche da altre persone accanto a Miller. Sembra anche che Ezra non si sia mai presentato in tribunale per determinare l’inizio delle udienze sul processo di grooming; sembra anzi che sia fuggito con la stessa ragazza, l’attivista Tokata Iron-Eyes, sulla quale avrebbe praticato tale atteggiamento manipolativo. Un comportamento surreale, considerando anche che Miller avrebbe addirittura postato sul suo account Instagram un meme ironico sul fatto che la polizia lo stesse inseguendo.

 Non si hanno altre notizie circa la sua fuga in Usa; tuttavia, dopo le recenti azioni, hanno portato la Warner Bros. Discovery a recidere qualsiasi tipo di rapporto lavorativo con l’attore, in seguito all’uscita di The Flash nel 2023. Una decisione che stronca una carriera in ascesa che poteva esser ancora più fulgida.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button